nad-c368-editors-choice-awards

NAD C 316 V2, NAD D 3020 V2, NAD C 328 e NAD C 368 premiati da The Absolute Sound per il loro straordinario rapporto qualità/prezzo.

NAD C 316 V2

nad-c-316bee-v2-taxivision

l C316 BEE V2 è l’evoluzione del pluripremiato C316 BEE, il modello entry level della gamma degli amplificatori integrati analogici con un nuovo ingresso di linea dedicato al giradischi con testina MM.

Grazie al circuito Power Drive la potenza sale in maniera netta sui carichi bassi e nei momenti di maggior richiesta del messaggio musicale: si parte dai 2×40 watt nominali per arrivare a 2×90 e 2×120 watt rispettivamente su 8 e 4 ohm nei picchi dinamici. Sul pannello frontale un ulteriore ingresso linea in formato mini-jack (per collegare lettori audio analogici) e l’uscita cuffia,  i comandi per regolare alti e bassi (rispettivamente +/- 5 dB a 10k Hz e +/- 8 dB a 100 Hz) con tasto di esclusione, regolazione del bilanciamento.

NAD D 3020 V2

Adattandosi alle odierne fonti mediatiche e utilizzando la tecnologia digitale all’avanguardia per il nuovo mondo della musica digitale, il D 3020 dà una svolta completamente moderna a un’icona venerata. Il progettista originale del 3020, Bjorn Erik Edvardsen, direttore della NAD Advanced Technology, è stato fondamentale nello sviluppo del D 3020 per la nuova generazione digitale. Offrendo un DAC di eccellente qualità 24/192 con 8 canali mischiati a 2 per una migliore risoluzione, il D 3020 V2 rappresenta lo stesso tipo di innovazione che ha dato al 3020 originale il suo leggendario stadio fono con un’altissima resa.

NAD C 328

nad_c328_absolutesound

Quando si tratta di amplificatori della serie Classic, nessuna caratteristica viene trascurata. I circuiti a basso rumore, la precisa azione di controllo del volume e l’accurato bilanciamento dei canali sono tutte caratteristiche chiave del C 328. Con l’ulteriore vantaggio di un’adeguata impedenza di ingresso e di uscita, oltre agli elevati margini di sovraccarico e alla stabilità con carichi di altoparlanti difficili, il C 328 è la scelta migliore per gli audiofili che hanno appena iniziato a costruire i loro sistemi da sogno. Il C 328 include anche uno stadio fono MM con una corretta equalizzazione RIAA, alti margini di sovraccarico, rumore estremamente basso e un circuito innovativo per sopprimere il rumore infrasonico presente su tutti gli LP, il tutto senza influenzare la risposta in basso.

NAD C 368

nad-c368-amplifier

Con l’amplificatore DAC digitale ibrido C 368, il vostro sistema audio domestico non rimarrà mai indietro. Grazie alla nostra tecnologia MDC, il C 368 è facilmente personalizzabile e pronto per tutte le funzioni e gli aggiornamenti futuri. Con il modulo opzionale BluOS®, il C 368 può connettersi alla vostra rete ed essere controllato attraverso uno smartphone, un tablet o un desktop, e connettersi in modalità wireless a qualsiasi altro dispositivo BluOS abilitato per creare un sistema audio ad alta risoluzione multi-room.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento