BluOS™ è una delle prime piattaforme a integrare Amazon Music HD

Amazon-Music-HD

Lenbrook International ha annunciato che la sua piattaforma multiroom wireless BluOS™ è una delle prime a supportare il nuovo servizio di streaming Amazon Music HD.

I clienti Amazon negli Stati Uniti possono accedere al nuovo servizio su dispositivi abilitati BluOS™ da NAD Electronics, Bluesound e DALI Loudspeakers.

“Siamo orgogliosi di essere stati contattati e scelti da Amazon per essere tra le prime piattaforme di streaming integrate con Amazon Music HD”, ha dichiarato il responsabile BluOS Andrew Haines. “E siamo particolarmente orgogliosi di supportare il livello di servizio UHD ad altissima risoluzione, in quanto il catalogo Amazon è ampio e offre al nostro pubblico di audiofili un’ampia selezione della musica di alta qualità disponibile”.

Con Amazon Music HD gli abbonati avranno accesso a più di 50 milioni di brani in alta definizione (16 bit a 44.1kHz, pari alla qualità dei CD) e a “milioni di canzoni” in UltraHD (24 bit a 192kHz). Con questa nuova opzione, gli utenti potranno ascoltare la loro musica preferita sempre nella più alta qualità disponibile per lo streaming.

amazon-music-hd-lossless_720

La nuova proposta è partita al momento solo negli USA, in Gran Bretagna, Germania e Giappone e successivamente dovrebbe arrivare anche in Italia.

I costi sono abbastanza contenuti, specie per chi è già iscritto ad Amazon Prime:  l’abbonamento mensile passa a 12,99 euro (14,99 euro per chi non ha Prime). Per tutti c’è la possibilità di fruire gratuitamente di 90 giorni di prova.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *