architettura-sonora-torino-sphere

Architettura Sonora è un rivoluzionario progettista di soluzioni audio ad alte prestazioni ed esperienze acustiche, sia interne che esterne.

Attraverso il connumbio tra diffusori ed emissione omnidirezionale e direzionale, AS è in grado di trasformare qualsiasi spazio interno o esterno in un’esperienza audio straordinaria. I loro design unici li rendono la loro installazione semplice e naturale, pur soddisfacendo le più diverse esigenze audio.

Nata con la missione di “ottenere il miglior suono possibile dai più bei diffusori acustici”, ogni oratore AS è “cucito” sui desideri del cliente e del designer, divenendo una piena espressione del “suono su misura”; la combinazione dei vari materiali (dal cemento al marmo al travertino) e finiture consente infinite declinazioni che confermano la vocazione sartoriale di Architettura Sonora e la sua costante capacità di interpretare i materiali in modo innovativo.

Nata nel 2009 come divisione della B&C Speakers SpA, una tra le maggiori e più importanti aziende produttrici di trasduttori elettroacustici nel mondo, Architettura Sonora (AS) è un brand audio unico, in poco tempo divenuto un pioniere nel settore acustico, combinando competenze senza pari in design e innovazione con i punti di forza della tradizione italiana.

AS Medium Cylinder

Le proporzioni e le prestazioni del Medium Cylinder lo rendono la soluzione ideale quando l’integrazione e l’armonia con il paesaggio e l’architettura sono importanti tanto quanto l’alta qualità del suono. Con l’opzione LUCE, costituita da una striscia Led in una speciale nicchia attorno all’area dov’è posizionato l’altoparlante, la luce si diffonde nella parte inferiore del prodotto, grazie al riflesso indotto dal deflettore.

AS Icarus Sub

Le grandi lunghezze d’onda e le basse frequenze sono in grado di attraversare la maggior parte degli ostacoli, ICARUS_SUB è stato progettato secondo questi criteri, per essere posizionato facilmente ovunque, all’interno e all’esterno, nascosto o esposto, per integrarsi perfettamente con qualsiasi design o materiale, grazie alla sua linea estremamente elegante e raffinata, che supporta qualsiasi tipo di esigenza di bassa frequenza, senza compromettere la qualità del suono.

Questo potente subwoofer è stato progettato specificamente per completare e supportare i satelliti della famiglia Icarus, ma è perfettamente adattabile all’intera gamma di modelli AS (ad esempio ai Cylinders, con i quali è in linea anche per design estetico).

AS Sphere 360

architettura-sonora-torino-sphere-360

Disponibile in un’ampia gamma di materiali e finiture, full-range o subwoofer, con due opzioni di design per la base, la Sfera si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Diffusore sonoro onmidirezionale caratterizzato da un bilanciamento dei toni caldo e pieno.

AS Spherina Air

La famiglia “Spherina”, la collezione più versatile di speaker omnidirezionali sferici. Spherina riparte dalle radici di Architettura Sonora, la Sphere, oramai divenuta un’immagine iconica di altoparlanti High-End, rielaborando e ridisegnando la forma in un nuovo contesto, utilizzando nuovi materiali e dettagli raffinati.

Caratterizzato da un trasduttore dual-concentric da 6″, con coassiale mid-woofer e tweeter,la Spherina crea una sorgente puntiforme virtuale, lineare e tempo coerente, fornendo una copertura omnidirezionale uniforme sull’asse verticale.

AS Icarus Wall

architettura-sonora-torino-icarus-wall

ICARUS è la nuova gamma di altoparlanti progettata da Giulia Archimede e sviluppata da AS, concepita per offrire una soluzione acustica alternativa e complementare alla produzione attuale, integrandosi perfettamente con qualsiasi design o spazio senza compromettere la qualità del suono.

Grazie al suo particolare snodo sferico, ICARUS_WALL può essere facilmente direzionato in base alle esigenze acustiche e spaziali. L’uso di un subwoofer da supporto non è obbligatorio, ma è particolarmente raccomandato per la riproduzione di musica ad alto volume o in tutte quelle configurazioni in cui le basse frequenze sono importanti.

Vi aspettiamo da Taxivision Bang & Olufsen per farvi scoprire l’offerta di Architettura Sonora e tutte le configurazioni disponibili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento