Contrast. La nuova elegante collezione di Bang & Olufsen tra luce e buio, silenzio e rumore

bang-olufsen-collezione-contrast-torino

Focalizzando l’attenzione su texture e superfici eleganti e tattili, Contrast è una collezione minimalista ed espressiva, sicura di sé e autentica – una narrazione di differenze ricche ma delicate.

Contrast. La Collezione

Contrast è una collezione dedicata al piacere della differenza – tra luce e buio, silenzio e rumore, eleganza e tattilità – e alle tensioni elementali che ci incuriosiscono e ci entusiasmano.

La collaborazione con Norm Architects

La collezione Contrast di Bang & Olufsen è stata creata in collaborazione con lo studio di design danese Norm Architects. Famoso per i suoi progetti di interior design, prodotti ecc., lo studio Norm tende a utilizzare palette di colori neutri e materiali con ricche texture superficiali.

Questo approccio estetico era la soluzione perfetta per le nostre ambizioni in Bang & Olufsen: creare una collezione unica e sensoriale con i nostri prodotti audio lifestyle.

Il tessuto di Beoplay A9 e Beosound Edge

Hallingdal, il primo tessuto prodotto dal marchio danese Kvadrat, è realizzato in lana e viscosa. Insieme a Kvadrat, abbiamo individuato il giusto equilibrio di densità del tessuto per offrire elevate prestazioni acustiche preservando la sua ricca trama.

Contrast_A9-bang-olufsen

Beosound Shape

Scoprite il più architettonico di tutti i nostri altoparlanti: Beosound Shape con nuovi riquadri colorati.
beosound-shape-contrast-torino

Alluminio

Sperimentiamo con l’alluminio e i diversi trattamenti superficiali di questo materiale ormai da molti anni. È difficile trovare il giusto equilibrio nella presentazione dell’effetto spazzolato come elemento deliberato e controllato ma, dopo un lungo processo, siamo riusciti a conferire a CONTRAST il suo look distintivo.

Vieni a scoprire Contrast, la nuova collezione di Bang & Olufsen, da Taxivision, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento