bang-olufsen-h-95-cuffie-torino

Per festeggiare i 95 anni di storia del Brand, Bang & Olufsen presenta Beoplay H95: la tradizione B&O nelle tue mani.

Signature Sound Bang & Olufsen

Messe a punto dai nostri famosi ingegneri acustici, le Beoplay H95 offrono prestazioni audio eccezionali con driver in titanio e connessione wireless Bluetooth 5.1 super affidabile. Viaggia nel lusso con lo spettacolare Bang & Olufsen Signature Sound.

Un abbraccio delicato

Sapientemente realizzate con materiali di alta qualità, le cuffie Beoplay H95 abbracciano le orecchie per una vestibilità veramente lussuosa. Progettate per essere indossate a lungo, queste cuffie wireless migliorano l’esperienza grazie ai padiglioni ovali, la morbida pelle di agnello e la duttile memory foam.

beoplay-H95

Lusso sempre a portata di mano

I nostri specialisti hanno creato cuffie over-ear estremamente confortevoli che potrai riporre nella loro custodia rigida protettiva. I padiglioni rimovibili e sostituibili, i controlli facili da attivare e le eleganti funzioni migliorano l’esperienza di Beoplay H95.

Active Noise Cancellation

Il tuo spazio privato, ovunque, con Beoplay H95. L’Adaptive Active Noise Cancellation si autoregola in base all’ambiente, consentendoti di immergerti completamente nella musica, nelle chiamate o nel silenzio completo durante il viaggio, le tue esplorazioni o il relax.

Pratico design pieghevole

La nostra determinazione a innovare oltre l’immaginazione ha portato alla creazione delle cuffie over-ear più confortevoli, esaltate da un design elegante e pieghevole. La robusta custodia rigida consente di trasportare le cuffie in tutta sicurezza, sia in viaggio sia quando vivi la vita al massimo.

bo-beoplay-H95

Drivers in titanio

Due driver in titanio da 40 mm con magneti al neodimio sono stati accuratamente selezionati e personalizzati per Beoplay H95 per migliorare la precisione del suono e aumentare la risposta alle basse frequenze.

Fino a 38 ore di riproduzione

La più recente tecnologia wireless garantisce che Beoplay H95 possa fornire fino a 38 ore di riproduzione continua a livelli di ascolto normali con ANC attivato.

Ogni dettaglio conta

L’adattatore di volo, il cavo di ricarica e il cavo audio hanno ricevuto un tocco di raffinatezza con dettagli in alluminio e cavi in tessuto intrecciato.

beoplay-H95-bangolufsen

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento