beoplay_HX_black_blang_olufsen-torino

Estremamente leggere e confortevoli, le Beoplay HX sono ideali per le esperienze di ascolto prolungate.

Beoplay HX – Your sound. Your space.

Con l’ultima generazione della Adaptive Active Noise Cancellation, le Beoplay HX compensano e rimuovono efficacemente il rumore di fondo. I materiali di alta qualità e il design aderente assicurano un isolamento acustico perfetto, ideale per quando lavori da casa e non vuoi disturbare la tua famiglia. Quando devi fare una chiamata, quattro microfoni dedicati assicurano una qualità ottimale.

Crea il tuo paesaggio musicale

Le Beoplay HX sono state accuratamente equalizzate dai nostri ingegneri leader di settore per assicurare una riproduzione della musica ad altissima fedeltà. I driver di 40 mm appositamente realizzati con magneti al neodimio offrono un’esperienza di ascolto precisa e avvolgente. Potrai inoltre personalizzare il tuo profilo audio tramite Beosonic sull’app Bang & Olufsen e cambiare i livelli di ANC in base alle tue esigenze, ovunque ti trovi.

Eccezionale comfort

Estremamente leggere e confortevoli, le Beoplay HX sono ideali per le esperienze di ascolto prolungate. L’archetto è dotato di una zona di comfort centrale in rilievo per ridurre la pressione e prolungare il tempo di utilizzo, mentre i cuscinetti auricolari in morbida pelle di agnello e la memory foam incorniciano delicatamente il viso. I materiali sono stati scelti per offrire un elevato livello di comfort e per la loro straordinaria durata.

Tradizione scandinava

Le Beoplay HX riflettono i valori che guidano Bang & Olufsen dal 1925: progettare esperienze incentrate sull’uomo che restano fedeli alla bellezza del suono e alla maestria artigianale. Queste cuffie riassumono la nostra filosofia e la nostra etica.

Suono eccezionale e chiarezza delle chiamate

Grazie ai bassi e agli alti ben bilanciati, e al midrange chiaro e cristallino, le Beoplay HX ti consentono di ascoltare la tua musica esattamente nel modo in cui l’artista l’ha creata. E con quattro microfoni altamente sensibili e la tecnologia beamforming, hai la certezza che ogni chiamata sarà nitida e chiara e ottimizzata.

beoplay_HX_torino

Prestazioni ottimizzate

Spingendo i limiti delle prestazioni della batteria nelle cuffie ANC, le Beoplay HX offrono lunghe sessioni di ascolto con una singola carica. L’autonomia è pari a 35 ore con Bluetooth e ANC attivati e fino a 40 ore con solo Bluetooth attivato.

Elementi equilibrati

Scelti per la durata e la sostenibilità oltre che per l’estetica, i materiali di alta qualità includono alluminio riciclato anodizzato e sabbiato e plastica riciclata verniciata ai polimeri. L’elegante pelle di vacchetta, la morbida pelle di agnello e il tessuto a maglia migliorano comfort e vestibilità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento