BEOSOUND BALANCE: perfetto equilibrio tra design e performance sonora

beosound-balance-torino

Beosound Balance è l’ultima novità dell’impianto audio per la casa di Bang & Olufsen. Vero e proprio pezzo da collezione di interior design, questo altoparlante WiFi rappresenta il perfetto equilibrio tra design elegante e un’impeccabile performance sonora.

ALTOPARLANTE INTELLIGENTE PER LA CASA WIRELESS

Un altoparlante wireless con prestazioni acustiche dinamiche progettato per il posizionamento contro la parete su uno scaffale o un tavolino in casa. Fantastico suono per le sue compatte dimensioni.

SUONO FOCALIZZATO O IMMERSIVO

Diverse esperienze per diverse esigenze. Con la sua configurazione audio a sette driver, Beosound Balance è progettato per offrire bassi potenti e un’immagine sonora spaziosa, per un’acustica davvero avvolgente che ti riempirà di suono ogni volta che vuoi.

La tecnologia beamforming di Beosound Balance consente di usufruire di una vera direttività sonora per l’ascolto focalizzato da tutte le posizioni, il tutto in un unico pacchetto.

Beosound Balance emette fasci acustici attentamente controllati per un’esperienza audio anteriore cristallina e un suono posteriore ricco e ottimizzato. Il risultato è un’esperienza acustica straordinariamente potente.

Le dotazioni acustiche di Beosound Balance includono due driver di 5,25” per bassi potenti, due driver full range di 2” e un tweeter di 3/4”, posizionati nella parte anteriore per una riproduzione del suono chiara e ben definita, e infine due driver full range di 3” posizionati nella parte posteriore che fungono da “ottimizzatori del suono”.

Beosound Balance è dotato della funzionalità Active Compensation Room che ottimizza l’esperienza acustica in base al posizionamento dell’altoparlante nella stanza, in pratica adattando attivamente l’equalizzazione dell’altoparlante per compensare l’ambiente acustico.

beosound-balance-inside

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ

Una silhouette aggraziatamente bilanciata su una solida base di legno naturale. La semplicità di questo design, radicata nel minimalismo scandinavo, contrasta fortemente con il suo suono potente e altamente performante. E con una forma chiaramente suddivisa in due componenti, Beosound Balance è un oggetto da arredamento dal design lussuoso.

Per la sua progettazione, abbiamo collaborato con Benjamin Hubert di Layer Design, uno studio creativo di Londra altamente specializzato non solo nel design ma anche nella creazione di interfacce utente davvero uniche.

bang-and-olusfen-beosound-balance-torino

DESIGN INTERATTIVO

Esperienza di interazione con l’utente altamente tattile e alluminio leggero per un look elegante e un tocco di magia grazie ai sensori di prossimità integrati che ti salutano quando ti avvicini a Beosound Balance – i comandi diventano visibili solo quando è necessario. Quando ti allontani da Beosound Balance, i comandi si attenuano lasciando visibile solo la magnifica superficie in alluminio.

Beosound Balance integra l’Assistente Google: ora puoi facilmente ascoltare la tua musica a casa tua, solo con la tua voce; seleziona la tua musica preferita, controlla il volume e trova informazioni sulla canzone che stai ascoltando senza usare le mani. Puoi anche pianificare la tua giornata, impostare la sveglia e comandare i dispositivi intelligenti in casa, semplicemente usando la tua voce.

beosound-balance-torino-dettaglio

VI ASPETTIAMO PER FARVI CONOSCERE BEOSOUND BALANCE DA TAXIVISION, VIA G. VERDI 21, TORINO.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento