beosound-edge-torino-taxivision-3

Ora disponibile da Taxivision il nuovo diffusore Beosound Edge, pura bellezza in forma circolare dalle linee continue, progettato per essere toccato e usato intuitivamente senza rinunciare a prestazioni audio eccezionali.

Design minimalista e prestazioni acustiche indimenticabili. Beosound Edge offre un controllo audio direzionale e bassi estremamente potenti, con un’interfaccia unica e sorprendente.

Interagire con Beosound Edge è un’esperienza coinvolgente sotto ogni aspetto, dal design unico alle sue incredibili qualità sonore. Essendo calibrato per rilevare l’intensità del tocco umano è possibile regolare il volume ruotandolo avanti e indietro oppure, se montato a parete, ruotandolo verso l’alto o il basso.

beosound-edge-torino-taxivision

Nel cuore del diffusore circolare è collocato un componente dal design innovativo: l’Active Bass Port. Si tratta di una tecnologia Bang & Olufsen rivoluzionaria, per prestazioni audio sempre ottimali.

La possibilità di riprodurre il suono su entrambi i lati del diffusore consente di direzionare la musica a 180 gradi, per un’esperienza di ascolto personalizzata ed intima. Selezionando invece la modalità omnidirezionale True360 potrai riempire l’intera stanza con il famoso Signature Sound di Bang & Olufsen.

Non mancano AirPlay 2, Chromecast e la connettività Bluetooth. Per gli amanti della domotica è stato introdotto inoltre il supporto all’interazione vocale, a patto però che Beosound Edge venga abbinato ad un diffusore dotato di Google Assistant.

Qui di seguito il video di presentazione.

VIENI A SCOPRIRLO DA TAXIVISION, VIA G. VERDI 21, TORINO.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento