Beosound Emerge - Speaker Wireless Bang & Olufsen

Beosound Emerge porta la tua musica in luoghi mai immaginati prima. Elegante e ultra sottile, potrai metterlo ovunque.

Un suono sorprendentemente potente

Espandi la tua esperienza musicale senza compromessi in termini di spazio. Beosound Emerge offre un suono avvolgente a 180 gradi nonostante le dimensioni sorprendentemente ridotte. Una scelta ottimale per gli spazi abitativi secondari e gli spazi ristretti.

Questo home speaker è stato pensato per offrire un suono potente anche quando non fa da protagonista. Mettilo su una libreria, in cucina o sulla scrivania e riempi la tua stanza di musica.

Beosound Emerge - Speaker Wireless Bang & Olufsen

Configurazione rivoluzionaria dei driver

Nel profilo ultrasottile, troverai una rivoluzionaria configurazione dei driver ottimizzata dagli ingegneri di Bang & Olufsen. I driver eccezionalmente piccoli sono stati appositamente predisposti per creare un’esperienza audio full-range che ottimizza la chiarezza, indipendentemente dall’ambiente.

Il woofer da 4” eroga basse frequenze omnidirezionali, indipendentemente dal suo orientamento, mentre il compatto driver midrange da 1,45” e il tweeter da 0,6” sono posizionati nella parte superiore per il massimo impatto.

beosound-emerge-black

Ultra sottile per adattarsi a qualsiasi spazio

Con un profilo ultrasottile e uno spessore di soli 6,7 cm, Beosound Emerge è un prodotto elegante e versatile; perfetto per ogni ambiente, sia collocato a scaffale sia in primo piano, per diffondere la tua musica da protagonista.

Materiali tattili della migliore qualità

Realizzato con materiali della migliore qualità: alluminio sabbiato tagliato di precisione, rovere naturale e il famoso tessuto a maglia di Kvadrat. Ciascun elemento è stato selezionato per proprietà prestazionali, estetica e texture. Beosound Emerge è un’esperienza tattile oltre che visiva e acustica. Traendo ispirazione da spazi interni ben arredati e armoniosi, Beosound Emerge è la manifestazione del perfetto equilibrio tra eleganza e bellezza naturale.

Elegante interfaccia utente

Intuitivamente integrata nella parte superiore dell’altoparlante, l’interfaccia è stata pensata per essere facilmente accessibile in una varietà di spazi. Usa i pulsanti soft touch per accedere facilmente alle stazioni radio Bang & Olufsen preferite, cerca su Google o riproduci in streaming tramite Spotify e regola il volume con un movimento circolare unico, un’esperienza piacevole di per sé.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento