beosound-level-bang-olufsen-torino

Eccezionale suono, design minimalista e portatile e autonomia della batteria di 16 ore. Beosound Level reinventa il modo di ascoltare la musica a casa tua.

Un suono eccezionale creato per portarlo con te.

Qualsiasi stanza. Qualsiasi posizione. Qualsiasi momento. Beosound Level ti consente di muoverti con la tua musica in un modo completamente nuovo a casa, senza mai compromettere la qualità del suono. Un’esperienza di ascolto impeccabile in una forma attraente e portatile.

Acustica adattabile

Una potente configurazione a cinque driver offre un suono avvolgente in tutta la gamma di frequenze e in base all’orientamento dell’altoparlante. Scopri bassi dinamici in posizione orizzontale, una chiarezza senza pari in posizione verticale e un avvolgente soundstage quando lo monti a parete.

L’Active Room Compensation consente a Beosound Level di adattare la qualità dell’audio in base allo spazio in cui è posizionato: grande, piccolo, tranquillo o trafficato. Il risultato: un’esperienza di ascolto nitida e dettagliata in ogni momento.

beosound-level-oak-bang-olufsen-torino

In posizione orizzontale – AUDIO A 360 GRADI

In posizione orizzontale, Beosound Level diventa il punto focale. L’altoparlante aumenta automaticamente l’ampiezza del suono per raggiungere tutti gli ascoltatori, ovunque siano posizionati.

In posizione verticale – SUONO RICCO E DIFFUSO

Scopri un audio altamente dettagliato posizionando Beosound Level verticalmente. L’altoparlante crea un vero palcoscenico sonoro per una ricca esperienza stereo davanti al diffusore.

A parete – SUONO NITIDO E AVVOLGENTE

Una staffa a parete opzionale porta Beosound Level a un livello completamente nuovo. Montato a parete, l’altoparlante diffonde un suono puro, avvolgente e cristallino, anche durante la ricarica.

beosound-level-bang-olufsen-wall

Compatto e perfettamente portatile

Con un design minimalista di ispirazione scandinava, Beosound Level è stato creato per soddisfare i nostri requisiti di estetica, praticità e durata. Una maniglia perfettamente integrata consente di trasportarlo ovunque, con grande facilità, mentre con la sua protezione IP54, antipolvere e anti-schizzo, potrai posizionarlo dove vuoi tu, in tutta sicurezza. Con una durata della batteria fino a 16 ore, questo elegante altoparlante è progettato per migliorare la tua esperienza d’ascolto, in ogni stanza.

beosound-level-bang-olufsen-speaker

Creato per durare

Ogni parte di Beosound Level è stata realizzata pensando alla longevità. Dal telaio in alluminio di alta qualità realizzato in Danimarca al design modulare che consente di sostituire le batterie e dai tessuti intercambiabili alle cover di legno. La sostenibilità e la tracciabilità si rispecchiano nell’adattabilità del design di base, nonché nei materiali, come il nostro polimero ad alte prestazioni.

beosound-level-bang-olufsen-detail

Ricarica agevole ed elegante

La ricarica è semplice ed elegante grazie alla spina circolare, la quale viene collegata al prodotto magneticamente, inserendola in un’apposita presa sul retro dell’altoparlante: un’esperienza di per sé estremamente soddisfacente!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento