BeoSound Shape – A New Way to Live With Sound

BeoSound Shape è un nuovo sistema di diffusori wireless che si monta a parete e destinato agli amanti della musica che non sanno rinunciare al design con un audio coinvolgente, design personalizzabile e sistema integrato di attenuazione del rumore per garantire un’acustica perfetta in ogni stanza.

A differenza di qualsiasi altro sistema di diffusori, BeoSound Shape offre la possibilità di definire la dimensione, la forma e il colore e perfino le prestazioni audio in base alle tue preferenze. Il concetto modulare a riquadri di BeoSound Shape si basa su una sola forma geometrica, l’esagono.

Ogni riquadro svolge una funzione di diffusore, amplificatore o attenuatore acustico e può essere abbinato a un’infinita serie di combinazioni per ambienti grandi e piccoli.

BeoSound Shape cresce e si evolve in base ai cambiamenti della tua vita. Puoi riorganizzare i riquadri per dare vita a un nuovo disegno, cambiare i colori quando imbianchi la stanza o aggiungere più riquadri per aumentare le prestazioni audio o le proprietà di attenuazione.

L’attenta selezione di cover di alta qualità con gli esclusivi tessuti in lana di Kvadrat rende la musica un’esperienza plurisensoriale. Non esistono due configurazioni identiche, ciascuna lascerà sicuramente un’impronta visiva duratura in ogni ambiente.

Anziché ottimizzare l’audio da una singola posizione fissa, l’esclusivo algoritmo di upmixing distribuisce in modo intelligente i segnali attraverso i diffusori, facendo apparire il segnale correlato al centro da ogni posizione di ascolto.

Risultato: la parete si trasforma in palcoscenico quando la voce principale si materializza al centro e gli strumenti si uniscono dai lati senza muoversi, anche quando ci si sposta all’interno della stanza.

BeoSound Shape è anche la soluzione di design al problema della scarsa acustica delle stanze negli spazi aperti multifunzionali. I riquadri fonoassorbenti assorbono le onde sonore anziché rifletterle, questo non solo migliora l’esperienza musicale, ma tutta l’atmosfera acustica della stanza, anche con l’impianto spento.

Vuoi saperne di più? BeoSound Shape è disponibile da Taxivision. I nostri consulenti sapranno progettare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Ti lasciamo al video di presentazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *