Cambridge Audio Evo

Con Evo 75 ed Evo 150, Cambridge Audio ha portato l’audio passato e presente nel futuro. Con l’eccezionale amplificazione Hypex NCore in Classe D e la piattaforma di streaming musicale StreamMagic leader della categoria a bordo, tutto ciò che devi fare è aggiungere altoparlanti per godere di una qualità audio ad alta risoluzione.

E grazie alla sua suite di ingressi digitali e analogici, nonché al suo convertitore digitale-analogico di alta qualità, Evo può essere il cuore del tuo sistema hi-fi per gli anni a venire.

Vero suono British proiettato nel futuro

Evo utilizza i migliori componenti, come i DAC ad alta risoluzione ESS Sabre a 32 bit, e mette a frutto un know-how di oltre 50 anni. Il risultato è il vero British Sound che ha reso famosa Cambridge Audio.

Combinando lo streaming intelligente e l’amplificazione di alta classe in un’unico componente, Evo ha solo bisogno del collegamento in rete e agli altoparlanti per offrire una qualità del suono elettrizzante. Lo streaming musicale da Evo significa dire addio a metri di cavi di connessione e dare il benvenuto a funzionalità intuitive e semplici in un prodotto elegante e di bell’aspetto.

cambridge_audio_evo_75_walnut

App StreamMagic

L’app StreamMagic offre un controllo completo dell’intero sistema Evo, oltre all’accesso ai servizi di streaming musicale più popolari e di alta qualità al mondo. È chiaro, logico e stabile, quindi Evo farà esattamente ciò che desideri, in modo rapido e preciso, da qualsiasi punto della casa.

Naturalmente, potresti preferire l’app del tuo servizio di streaming musicale preferito: se questa è la tua preferenza, nessun problema. Evo sarà altrettanto reattivo ai tuoi input e comandi.

Facile da impostare, facile da usare

Non potrebbe essere più semplice. Avvia il tuo servizio di musica preferito su uno smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo e connettilo ad Evo utilizzando l’app, bluetooth o il servizio di supporto di streaming di Evo. Scegli un pezzo, schiaccia play e regola il volume a tuo piacimento. Grazie al grande display ad alta risoluzione di Evo, puoi godere anche di una chiara e dettagliata copertina dell’album mentre sei in ascolto.

Grande connettività

Grazie all’ampia disponibilità di ingressi digitali e analogici puoi collegare ad Evo tutte le tue sorgenti preferite, ad esempio un giradischi (solo modello Evo 150) o un lettore cd per costruire un sistema hifi vero e proprio. Possono essere collegate anche le sorgenti video come l’uscita HDMI ARC della TV all’ingresso ARC di Evo. Non importa da dove provenga la tua musica, Evo la riprodurrà al meglio.

cambridge_audio_evo_75_walnut_rear

Scopri Cambridge Audio Evo da Taxivision Bang & Olufsen! Evo 75 è già disponibile in negozio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento