Cyrus ONE HD: il nuovo amplificatore integrato Cyrus Audio ora disponibile da Taxivision

cyrus-audio-one-hd-torino

Il Cyrus ONE HD non è solo un’evoluzione del pluripremiato Cyrus ONE, è ora un amplificatore integrato ad “alta risoluzione” per tutti gli usi in grado di connettersi direttamente con il PC, la TV, la console di gioco.

Classe D ibrida di 4ª generazione per l’amplificatore integrato Cyrus ONE HD, che mantiene la stessa impostazione aggiungendo una completa sezione digitale. Dispone infatti di un DAC 32 bit, due ingressi S/PDIF (Toslink, coax) e di una porta USB asincrona.

L’aggiornamento del modulo Bluetooth aptX alla versione HD permette l’ascolto in streaming con qualità 24 bit/48 kHz e non manca ovviamente l’ingresso phono per la musica in vinile. È in grado inoltre di pilotare cuffie ad alta impedenza e di alta qualità senza la necessità di un amplificatore per cuffie dedicato.

Ha una potenza di 2 x 100W in grado di pilotare qualsiasi diffusore di qualsiasi taglia. Con questa potenza a disposizione il Cyrus ONE HD presenta la musica con una estesa gamma dinamica, una dettagliata scena 3D e tanta energia.

Venite a scoprirlo da Taxivision, in Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *