DALI-iO-4-iO-6-cuffie-wireless

L’IFA Show di Berlino del 2019 si è appena concluso e, come al solito, un sacco di nuove tendenze e tecnologie entusiasmanti sono state rivelate al pubblico.

Per DALI, la partecipazione di quest’anno è stata estremamente entusiasmante nel presentare le nuovissime cuffie Wireless.

Con il lancio delle cuffie DALI iO, gli amanti della musica di tutto il mondo potranno beneficiare degli oltre 35 anni di esperienza nella progettazione di sistemi di altoparlanti dal suono naturale, poiché le DALI iO sono progettate e costruite dalle stesse persone che stanno dietro a qualsiasi altro altoparlante DALI.

DALI iO-4-iO-6-cuffie-wireless

Le DALI iO sono disponibili in due modelli: DALI iO-4 e DALI iO-6.

Sia le iO-4 che le iO-6 sono cuffie Hi-Fi Wireless (Bluetooth) a batterie ricaricabili con design over-ear. I driver sono custom e realizzati in fibre e cellulosa da ben 50mm di diametro. I padiglioni che accolgono gli altoparlanti sono stati irrigiditi e rinforzati così come fatto solitamente nei cabinet dei diffusori. Sono stati inoltre utilizzati degli smorzatori in gomma per eliminare le vibrazioni.

Le cuffie DALI supportano il codec Bluetooth aptX HD per la massima qualità nel collegamento senza fili e sono dotate anche di connettore mini-jack da 3,5mm e porta USB-C per la ricarica.

Il padiglione destro integra i comandi di volume, riproduzione/pausa e avanti/indietro veloce. Il modello iO-4 ha una batteria dalla durata di ben 60 ore, mentre le iO-6 hanno un sistema di cancellazione del rumore e una durata della batteria di circa 30 ore.

Se stai cercando una cuffia Hi-Fi Wireless all’avanguardia, concediti un paio di DALI iO.

Le cuffie DALI iO arriveranno nei negozi dalla fine di ottobre e saranno disponibili in due finiture: Iron Black e Caramel White.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento