MOREL approda da Taxivision: scopri la linea di diffusori Solan!

morel_hifi_torino_taxivision

Quasi quarant’anni fa, nel 1975, Meir Mordechai fondò Morel, ispirato dal suo amore per la musica e motivato da un sogno…creare un altoparlante che catturasse la magia nella musica nel modo più naturale possibile.

La sua ricerca durata tutta la vita ha portato a generazioni successive di altoparlanti che stabiliscono costantemente nuovi standard per una qualità del suono eccellente. Il marchio Morel (da Mordechai Electro-acoustics) ha collezionato diversi premi “Best of” per la riproduzione sonora.

Produrre altoparlanti che offrono un sentimento magico richiede molto più della semplice tecnologia avanzata o degli ultimi strumenti industriali. Per raggiungere lo zenith dell’esperienza d’ascolto, il tocco umano è una necessità assoluta.

Per questo ogni prodotto Morel è assemblato a mano e sottoposto a sette test di qualità diversi, per garantire la soddisfazione dei più alti standard. La competenza, la passione e il know-how proprietario, acquisito dal team dedicato di Morel in oltre trent’anni di sperimentazione del suono, permeano tutti i prodotti dell’azienda.

solan-diffusori-morel-torino

L’offerta di Taxivision si arrichisce con la gamma SOLAN, la porta d’ingresso alla filosofia Morel: basandosi su quattro decenni di esperienza, know-how e innovazioni, Morel ha accettato la sfida, per offrire ad un pubblico più vasto un’esperienza musicale di alta qualità.

Progettata per sistemi a due canali e home theater, la serie Solan soddisfa l’obiettivo principale di ricreare l’atmosfera di un concerto e di riprodurre accuratamente il suono di strumenti e voci non amplificati dal vivo.

Artigianato superiore, tecnologia innovativa e raffinati elementi di design; come il pannello frontale anteriore con finitura lucida, la base in alluminio spazzolato e l’innovativa griglia con foratura a “fiore di loto” unica di Morel, lo distinguono dagli altri prodotti di questa categoria di prezzo.
solan-morel-rivenditori-torinoLa gamma Solan è caratterizzata dalla presenza di un pannello posto a metà del mobile per rompere le onde stazionarie e che è fondamentale per ottenere un suono naturale. Il tubo d’accordo del reflex è posizionato sul pannello posteriore e direttamente in asse con l’altoparlante per riprodurre bassi più netti e precisi unitamente ad una gamma media presente e realistica

La serie Solan è sicura di suscitare emozioni per il suo stile, la sua qualità e il suo valore.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *