bluesound-node-eisa-awards

Pubblicati I vincitori scelti dall’European Imaging and Sound Association.

EISA è un’associazione di 55 riviste specializzate di 29 paesi che quest’anno ha premiato Bluesound e NAD in due categorie Hi-Fi: Bluesound NODE vince il premio DIGITAL MUSIC PLAYER mentre NAD C 298 trionfa nella categoria POWER AMPLIFIER.

Il Bluesound NODE sblocca il mondo dello streaming musicale ad alta risoluzione e dell’audio multi-room per completare i sistemi HiFi esistenti o il tuo set preferito di altoparlanti amplificati. Scopri tutta la musica mai registrata con l’accesso a centinaia di stazioni radio Internet, decine di servizi musicali in streaming o persino la tua libreria musicale digitale, con pochi tocchi dell’app BluOS Controller per iOS, Android, Mac o PC.

All’interno, il NODE presenta un DAC di livello audiofilo che non solo supporta l’elaborazione audio a 24 bit/192 kHz ma anche il formato MQA, per un ascolto di qualità superiore. Oltre a potenti funzionalità software come i controlli dei toni e l’uscita a volume fisso, puoi personalizzare in dettaglio le tue preferenze di ascolto.

La pluripremiata piattaforma BluOS è l’unica piattaforma al mondo in grado di supportare fino a 64 lettori, tutti in streaming con audio ad alta risoluzione a 24 bit. Con una crescente stabilità di marchi e dispositivi aggiunti alla piattaforma BluOS, il NODE apre un mondo di opzioni di ascolto ad alta risoluzione in tutta la casa.

NAD-C-298-eisa-awards

Il C 298 può essere un Power Amp di base, ma gli ingegneri NAD hanno riflettuto attentamente su tutti i casi d’uso tipicamente incontrati per creare un ricco contenuto di funzionalità. Gli ingressi bilanciati selezionabili rendono il C 298 naturale per l’uso in studio o per il collegamento a preamplificatori e processori di fascia alta.

Un’uscita linea permette di aggiungere ulteriore potenza sullo stesso canale per ulteriori altoparlanti o subwoofer. L’auto-sense con soglia selezionabile è perfetto per automatizzare sistemi complessi o nascondere l’amplificatore in un cabinet. Incluso anche un capocorda di terra che può essere molto utile per eliminare i loop di terra e il rumore in sistemi complessi a più unità. A tutto questo si aggiunge un interruttore a ponte che trasforma il C 298 in un amplificatore monoblocco incredibilmente potente. L’alimentazione generosamente dimensionata consente facilmente 185 watt continui e oltre 570 watt di potenza istantanea per gestire al meglio i brevi transienti musicali.

L’innovativo Asymmetrical Power-Drive utilizza pienamente ogni ultimo watt disponibile con le sue vaste riserve di potenza dinamica disponibili per riprodurre accuratamente ogni passaggio musicale senza distorsione o compressione. Con caratteristiche e tecnologia ineguagliate dagli altri amplificatori della sua classe, l’amplificatore C 298 è un facile upgrade per qualsiasi sistema e un partner sorprendente per i diffusori più sofisticati ed avanzati del mercato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento