focal-diffusori-hifi-torino

Focal è un brand francese di riferimento dal 1979 per vari settori dell’alta fedeltà, in particolare modo per ciò che riguarda i diffusori acustici. L’ambizione di Focal è di rendere ogni occasione in cui ascolti la musica un momento di privilegio, in cui la musica viene rispettata e le emozioni suscitate.

Per Focal, innovazione e tradizione si uniscono per migliorare le prestazioni del suono hi-fi e la bellezza della musica, per aprire una porta a nuove sensazioni ed emozioni, dandoti la possibilità di provare il piacere del suono nella sua forma più pura.

I prodotti Focal sono anche oggetti di stile di vita, oggetti della vita quotidiana. Ecco perché ogni piccolo dettaglio è stato studiato, progettato e ottimizzato. Questo li rende prodotti eccezionali capaci di prestazioni impeccabili con uno stile distinto.

La serie Chora

Focal ha progettato la nuovissima gamma Chora per rendere l’alta fedeltà accessibile a quante più persone possibile. Questi altoparlanti offrono la tecnologia Focal a tutti gli amanti della musica che desiderano un suono di qualità e apprezzano il design elegante e alla moda. Sono garantiti per trovare il miglior prodotto in questa categoria di prezzo.

focal-chora-torino-diffusori

Chora integra driver per altoparlanti prodotti in Francia e dotati di un cono esclusivo in Slatefiber: il frutto di 40 anni di ricerca acustica. Ogni dettaglio è stato meticolosamente pensato per soddisfare le aspettative in termini di riproduzione del suono ed estetica.

Accanto al tweeter TNF in alluminio / magnesio con i suoi acuti setosi, i woofer Slatefiber offrono bassi potenti e le frequenze medie sono molto precise: l’armonia e il timing forniscono un’immagine sonora focalizzata sull’ascoltatore.

La gamma Chora supererà le tue aspettative. Con il suo design meticoloso, le sue alte prestazioni e le tre finiture moderne tra cui scegliere, è un leader innegabile nella sua categoria di prezzo.

La serie Aria 900

Gli amanti della musica potranno scegliere il loro stile di ascolto: ben bilanciato con Aria 926, un’acustica più densa con Aria 948, bassi più incisivi con Aria 936. Questa gamma segna il ritorno dell’alta fedeltà come espressiva e accessibile a tutti.

focal-aria-torino-diffusori

Aria è stata la prima linea di altoparlanti a beneficiare dei coni dell’altoparlante con un’anima in fibra di lino tra due strati di fibra di vetro, eccezionale sulle voci per renderle più intelligibili e dando loro più sollievo.

La serie Aria di Focal offre una gamma completa di soluzioni hi-fi per installazioni stereo o Home Cinema. Con un sistema completo, il palcoscenico è ideale e la full immersion offre un’esperienza sorprendente.

VI ASPETTIAMO PER FARVI ASCOLTARE I DIFFUSORI FOCAL DA TAXIVISION, VIA G. VERDI 21, TORINO.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento