lg-c15-tv-oled-torino

Tutto quello che ami in un televisore – all’ennesima potenza – nelle versioni da 55″ e 77″.

Il TV OLED LG è un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini davvero spettacolare e numerose possibilità creative, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere uno stupore senza precedenti.

Che cosa rende OLED diverso da tutto il resto?

La risposta sta nei pixel autoilluminanti, una tecnologia di pannello che fa la differenza nella tua esperienza di visione. Diversamente dai TV LED, limitati dalla tecnologia di retroilluminazione, i TV OLED LG sono in grado di offrire un estremo realismo e un design esclusivo.

PIXEL AUTOILLUMINANTI. Milioni di motivi per amare l’OLED.

In fatto di qualità delle immagini, senza dubbio l’OLED batte il LED. Questo perché la tecnologia OLED ha milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri perfetti e colori precisi. Il risultato è un’esperienza di visione senza precedenti.

lg-c15-pixel-autoilluminanti

L’OLED mette in ombra il LED.

Detto semplicemente, l’OLED ha milioni di pixel autoilluminanti che possono accendersi e spegnersi per ottenere un contrasto infinito e neri perfetti, migliori sia dei TV mini-LED che LED. Quindi, indipendentemente da quante migliaia di lampade di retroilluminazione abbiano, i TV LED resteranno comunque nell’ombra degli OLED.

Se stai cercando un televisore diverso da tutti gli altri, non guardare altrove. Il TV OLED LG è un’opera d’arte, un cinema sul grande schermo, un portale che si apre su nuovi mondi del gaming e una poltrona in prima fila per assistere ai più grandi eventi sportivi. È tutto ciò che desideri da un televisore.

Un’intelligenza da lasciare a bocca aperta

Alla base del TV OLED LG c’è il processore 4K α9 di quarta generazione con AI, un chip rivoluzionario che sfrutta gli algoritmi di deep-learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione delle immagini e del suono avviene in automatico per permetterti di vedere qualsiasi cosa in modo spettacolare.

lg-c15-oled-4k

AI Picture Pro: qualita’ da veri professionisti.

Grazie a un vastissimo database di oltre un milione di punti visivi, l’algoritmo di deep-learning riconosce i contenuti, rimuove il rumore e ottimizza la qualità delle immagini, mentre la nuova funzionalità Scene Detection è in grado di analizzare il tipo di scena visualizzata e migliorare di conseguenza la visione.

AI Sound Pro: audio da intenditori.

Basandosi su dati di oltre 17 milioni di punti sonori, il processore identifica voci, effetti e frequenze per ottimizzare il suono in base al tipo di audio per un’esperienza più immersiva, mentre la nuova funzionalità Auto Volume Leveling mantiene i livelli vocali costanti tra i vari tipi di contenuti.

Comando vocale: il tuo hub centralizzato ancora più comodo.

LG ThinQ consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale*. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV OLED LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento