LG-TV-OLED-C9-77-torino

LG TV OLED C9 nella versione da 77” offre tutto il meglio della tecnologia video per un’esperienza senza precedenti. Il processore α9 di 2° generazione con Intelligenza Artificiale, potenziato grazie all’AI Deep Learning, ottimizza sia la velocità che la grafica ottenendo immagini sorprendentemente dettagliate e un suono sempre più puro. Immergiti in una meravigliosa realtà.

La nuova Intelligenza Artificiale

Il TV LG con l’Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant che Amazon Alexa, che soddisferanno le tue curiosità, ti forniranno consigli e gestiranno i dispositivi su tua richiesta. Scopri le meraviglie offerte dai TV LG con AI.

LG TV OLED C9 77 - Torino

Il colore più importante: Il Nero

Con LG OLED TV C9 77” i colori prendono vita in tutta la loro ricchezza, rivelando i dettagli più nascosti e immagini sempre più realistiche e naturali. Con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti che si accendono e spengono individualmente, LG OLED TV C9 77” è l’unico a garantire un Nero Perfetto.

Lo schermo 4K HDR riproduce colori più intensi, perfino da un ampio angolo di visione. Il Virtual Surround Sound 5.1 ti avvolge in un suono intenso per offrirti un’esperienza completa.

Dolby Vision™ e Dolby Atmos®: un’esperienza cinematografica a casa tua

Trasforma il tuo salotto in un cinema con Dolby Vision™ e Dolby Atmos®. Dolby Vision™ e Atmos® sono soluzioni HDR e audio conosciute in tutto il mondo. Ottimizzando sia l’immagine che il suono, assicurano un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Qualità d’autore

Il 4K Cinema HDR di LG riproduce fedelmente l’idea del regista, supportando la maggior parte dei formati HDR.

LG ha inoltre avviato una collaborazione con Technicolor per riprodurre immagini più simili possibili all’idea originale del regista. LG OLED TV C9 77”, grazie al Technicolor Expert Mode, è stato ottimizzato per visualizzare i contenuti proprio come li hanno pensati i registi nei centri Technicolor, leader del settore.

Immergiti nelle immagini con i principali formati HDR, compresi Advanced HDR by Technicolor e HDR10 Pro.

LG TV OLED C9 77 Torino

Design minimalista per tutti gli ambienti

LG OLED TV C9 77” dona un tocco esclusivo agli interni della tua casa. Il design elegante e sofisticato del TV si adatta perfettamente ad ogni ambiente.

Immergiti in un’atmosfera unica

Porta le meraviglie del mondo a casa tua con la nuova Gallery Mode. Fotografie emozionanti, accompagnate da musica e aggiornate periodicamente da TripAdvisor, appaiono ai tuoi occhi. Basta una parola.

TV-OLED-C9-08-Gallery-Mode-Desktop

Con G-Sync per la migliore gaming experience

Prestazioni superiori e qualità di immagine validate da NVIDIA attraverso test di compatibilità G-Sync per assicurarti un’esperienza di gioco fluida e immersiva priva di flickering, tearing e stuttering.

Vieni a scoprire LG TV OLED C9 77″ da Taxivision, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento