LG SIGNATURE Z9 TV OLED 88″AI: presto disponibile da Taxivision il primo TV OLED 8K di LG

LG-Z9-OLED-88-pollici-torino

Il primo TV OLED 8K di LG al mondo garantisce più profondità di colore e dettagli rispetto al passato su uno schermo ultra largo da 88 pollici, offrendo un’esperienza di visione unica.

LG OLED TV SIGNATURE Z9 porta l’8K a un nuovo livello

La tecnologia OLED di LG è in grado di assicurare un livello di 8K senza paragoni. Lascia che l’OLED 8K ti trasporti nel mondo nuovo e vivace dei TV.

Real OLED 8K

L’OLED 8K presenta 33 milioni di pixel auto-emittenti e 130 milioni di sottopixel per una risoluzione quattro volte superiore al 4K. A differenza degli schermi a LED, ogni pixel può essere gestito individualmente per creare immagini estremamente precise e caratterizzate da colori più accurati, un contrasto senza limiti e neri perfetti.

88 pollici – L’OLED più grande sul mercato

Lo schermo gigante da 88 pollici del TV Z9 è il più grande dispositivo OLED presente sul mercato. Grazie alla visione mozzafiato che ti catapulta nel cuore della scena, ti sembrerà di trovarti in prima fila a teatro, sugli spalti allo stadio o tra la folla di spettatori a un concerto.

LG-Z9-TV-OLED-torino

Processore Intelligente α9 8K di 2° generazione

L’algoritmo dell’Intelligenza Artificiale analizza la qualità dei contenuti dell’immagine per ottimizzare la risoluzione per l’8K. Apprezza definizione, precisione, dettagli e contrasti migliori per qualsiasi contenuto.

AI Sound spettacolare per l’8K

Il processore intelligente α9 8Kdi 2° generazione converte il suono a due canali in un suono surround virtuale 5.1, ottenendo così un audio ottimizzato che completa l’esperienza 8K.

Design artistico

La base Art Furniture si integra armoniosamente nell’ambiente e conferisce un tocco di eleganza e lusso all’arredamento supportando in maniera solida e sicura lo schermo di grandi dimensioni.

TV-SIGNATURE-OLED-Z9-08-SIGNATURE-Design-Desktop

HDMI 2.1 Essenziale per l’8K

L’HDMI 2.1 assicura risoluzioni e frame rate più elevati che consentono di godersi l’8K a ben 60fps. Il TV LG Z9 OLED 8K supporta anche le funzioni ALLM, VRR ed eARC che assicurano movimenti più fluidi e un’eccellente qualità del suono.

Cinema HDR

L’OLED 8K di LG Z9 ti permette di guardare tutti i tuoi contenuti in alta definizione e in modo realistico, supportando i principali formati HDR Dolby Vision™, Advanced HDR by Technicolor, HLG e HDR10.

Dolby Vision™ e Dolby Atmos®

Dolby Vision™ e Dolby Atmos® trasformano la tua esperienza televisiva con immagini eccezionali e un audio realistico. L’intrattenimento domestico prende vita grazie a una qualità delle immagini straordinaria e un audio tridimensionale che ti fa sentire parte dell’azione.

TV-SIGNATURE-OLED-Z9-11-2-Dolby-Vision-&-Atmos-Desktop

Display certificato TÜV Rheinland

I TV LG OLED emettono il 29% di luce blu, molto meno rispetto al 50% di standard minimo per il comfort visivo. In questo modo puoi giocare per ore e guardare la TV senza preoccuparti della salute oculare tua o dei tuoi familiari.

La nuova Intelligenza Artificiale

Il TV LG con l’Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant che Amazon Alexa, che soddisferanno le tue curiosità, ti forniranno consigli e gestiranno i dispositivi su tua richiesta. Scopri le meraviglie offerte dai TV LG con AI.

LG SIGNATURE Z9 sarà presto disponibile da Taxivision. Scriveteci o passate a trovarci in negozio per tutte le informazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento