Affascinante e multifunzionale, la nuova linea di prodotti Loewe bild i è realizzata con pannelli OLED 4K di prima classe.

In combinazione con il nuovo telaio Loewe SL7, il potente Processore NT7 e il nuovo software Loewe os7, bild i offre un’esperienza visiva perfetta per un’ampia gamma di contenuti, che si tratti di film, serie, eventi sportivi o videogiochi. Gli utenti possono godere degli standard all’avanguardia per la qualità dell’immagine e del suono con Dolby Vision™ e Dolby Atmos™.

Il telaio SL7 completamente nuovo ed esclusivo offre le massime prestazioni e numerose connessioni, ad es. quattro ingressi HDMI con funzioni avanzate come eARC, HFR, ALLM e quattro connessioni USB. Il nuovo software Loewe os7 consente un accesso straordinariamente veloce a tutti i servizi di streaming attuali e integrati in modo nativo come Netflix, YouTube o Amazon Prime.

La tecnologia OLED è sinonimo di colori brillanti e naturali, per un contrasto perfetto – dal nero più profondo al bianco puro – e per una nitidezza dettagliata anche in movimenti molto veloci. Ciò rende gli schermi ideali per i film HDR e i contenuti con Dolby Vision, che contengono colori più sfumati e più fini e una gamma più ampia di luminosità.

Con il disco rigido integrato DR+, puoi registrare per ore. Con una capacità di archiviazione di 1 TB, il tuo Loewe bild i sarà sempre puntuale. Il programma TV può essere messo in pausa e ripreso in un secondo momento.

Il Loewe bild i integra uno speaker “invisibile sound” per un’esperienza sonora invisibile. Inoltre, è compatibile con il nuovo Loewe klang bar5mr – e in futuro anche direttamente con il nuovo sistema Loewe klang mr.

Il Loewe bild i è disponibile opzionalmente insieme alla potente Loewe Soundbar klang bar i. L’installazione sotto lo schermo è semplicissima. La nuova Loewe klang bar i impressiona con un potente suono stereo con otto driver integrati.

Scopri la nuova serie bild i di Loewe da Taxivision Bang & Olufsen.

Loewe_bild_i65_detail_soundbar

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento