Master & Dynamic: MH30 & MH40

Master & Dynamic è stata fondata da Jonathan Levine e Vicki Gross nel 2013 e deve la sua nascita al fatto che il figlio adolescente di Levine non riuscìva a trovare delle cuffie che gli piacessero. Levine capì quindi che potevano esserci delle opportunità in quel mercato. Dopo aver visto delle cuffie degli anni ’40 in un museo di Washington, DC, costruite con materiali come la pelle e il metallo che erano rimaste inalterate nel tempo, Levine ha quindi assunto il designer industriale svedese Mårten Wallby e insieme hanno progettato le prime cuffie e auricolari di Master & Dynamic costruite con materiali di lunga durata come acciaio inossidabile, pelle a grana pesante e alluminio anodizzato.

Master & Dynamic ha lanciato a maggio del 2014 una linea di prodotti iniziale composta da due modelli di cuffie e un auricolare, prodotti che sono stati subito ben accolti dalla stampa specializzata tra cui CNET, Wired e Digital Audio News, dove vengono evidenziate la qualità del design, del suono e del livello costruttivo.


La cuffia MH40 è “costruita per durare in eterno” e realizzata con materiali di alta qualità: l’archetto è rivestito esternamente da una morbida pelle dalla grana importante mentre la fascia interna è rivestita in pelle di agnello, così come i pads in memory foam; i componenti meccanici dell’archetto sono in acciaio inossidabile e il colore non è verniciato ma anodizzato. Disponibile in finitura nera, silver/brown, canna di fucile, silver/navy, black/navy.

La MH30, pur essendo dichiaratamente più portatile del modello precedente – ha un corpo ripiegabile in modo da poterla inserire in piccole borse o zainetti, si avvale della medesima ricercatezza nei materiali. Disponibile in finitura nera, silver/brown, canna di fucile.

Le cuffie Master & Dynamic MH30 e MH40 potete trovarle sul nostro shop online oppure nel nostro negozio fisico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *