Tutto l’audio in ogni stanza: vivi l’esperienza Multiroom di B&O

I diffusori Bang & Olufsen sono oggetti di design veri e propri, elementi di arredo, accessori che conferiscono un tocco artistico alla stanza in cui vengono posizionati.

Non sono solo semplici diffusori per ascoltare la musica nelle diverse stanze. Si tratta della superiorità nell’audio, nel design e nella lavorazione artigianale dei diffusori, ma anche di facilità di configurazione dei diffusori con la BeoApp.

BeoApp è il modo più semplice per configurare, controllare e godere di una vera esperienza di streaming Bang & Olufsen. Organizza e personalizza facilmente i tuoi diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen, sposta o espandi la musica nella tua casa con il Multiroom e riproduci i servizi di streaming come Deezer e TuneIn in un lampo.

I diffusori supportano inoltre la più recente tecnologia multiroom per collegarsi allo streaming musicale e diffondere la musica che i clienti desiderano ascoltare in qualsiasi stanza della loro abitazione.

La gamma di diffusori B&O Flexible Living è composta da BeoSound 1, BeoSound 2, BeoPlay A9, BeoSound 35, BeoSound Edge & BeoSound Shape. 

BeoSound 1

beosound-1-aluminium-torino-bang-olufsen

Un diffusore wireless portatile con fantastiche prestazioni audio a 360°, un solido esterno in alluminio realizzato per la mobilità, ora dotato di Google Assistant e con accesso integrato a Spotify, Deezer e TuneIn. Grande autonomia della batteria per un uso autonomo prolungato e dotato di tecnologia Multiroom, che connette i tuoi prodotti Bang & Olufsen a un unico sistema wireless in tutta la tua casa.

BeoSound 2

beosound-2-torino

Progettato per la flessibilità. Con le sue linee pulite e il suo ingombro ridotto, Beosound 2 ha un design flessibile che si adatta ovunque nella tua casa. Questo è il suono di quasi un secolo di esperienza audio e Beosound 2 stabilisce nuovi standard acustici per il sistema di altoparlanti wireless. Trasmette virtualmente qualsiasi cosa, si connette perfettamente con altri altoparlanti e può essere controllato dalla tua voce con Google Assistant, dal tuo touch o dal tuo dispositivo.

BeoPlay A9

beoplay-a9-torino-bang-olufsen

Forme eleganti e raffinate che nascondono tecnologie e funzionalità da prodotto multimediale avanzato. A questa regola di base si allinea anche il Bang & Olufsen BeoPlay A9, un player che attinge alla nostra libreria musica sia dai tradizionali connettori fisici che via streaming wireless. In un solo sistema i due classici speaker stereo.

BeoSound 35

beosound-35-torino

Un diffusore wireless di alto livello e un impianto musicale multiroom all-in-one con un’interfaccia a sfioramento facile da usare e accesso integrato alla musica e ai servizi di streaming come Deezer e Spotify. La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth 4.0, il supporto ad AirPlay e DLNA, una porta Ethernet, un ingresso ottico ed un ingresso stereo su RCA.

BeoSound Edge

beosound-edge-torino-diffusore-taxivision

Design minimalista e prestazioni acustiche indimenticabili. Beosound Edge offre un controllo audio direzionale e bassi estremamente potenti, con un’interfaccia unica e sorprendente. Interagire con Beosound Edge è un’esperienza coinvolgente sotto ogni aspetto, dal design unico alle sue incredibili qualità sonore. La possibilità di riprodurre il suono su entrambi i lati del diffusore consente di direzionare la musica a 180 gradi, per un’esperienza di ascolto personalizzata ed intima. Selezionando invece la modalità omnidirezionale True360 potrai riempire l’intera stanza con il famoso Signature Sound di Bang & Olufsen. Non mancano AirPlay 2, Chromecast e la connettività Bluetooth.

BeoSound Shape

beosound-shape-torino

A differenza di qualsiasi altro sistema di diffusori, BeoSound Shape offre la possibilità di definire la dimensione, la forma e il colore e perfino le prestazioni audio in base alle tue preferenze. Il concetto modulare a riquadri di BeoSound Shape si basa su una sola forma geometrica, l’esagono. Ogni riquadro svolge una funzione di diffusore, amplificatore o attenuatore acustico e può essere abbinato a un’infinita serie di combinazioni per ambienti grandi e piccoli. Anziché ottimizzare l’audio da una singola posizione fissa, l’esclusivo algoritmo di upmixing distribuisce in modo intelligente i segnali attraverso i diffusori, facendo apparire il segnale correlato al centro da ogni posizione di ascolto. Risultato: la parete si trasforma in palcoscenico quando la voce principale si materializza al centro e gli strumenti si uniscono dai lati senza muoversi, anche quando ci si sposta all’interno della stanza.

Vuoi saperne di più? B&O Flexible Living è disponibile da Taxivision. I nostri consulenti sapranno progettare la soluzione perfetta per le tue esigenze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *