NAD C 298 - Amplificatore di potenza stereo

NAD C 298 è un facile upgrade per qualsiasi sistema e un partner sorprendente per i diffusori più sofisticati ed avanzati del mercato.

Potente. Efficiente. Eigentakt

Gli ingressi bilanciati selezionabili rendono il C 298 naturale per l’uso in studio o per il collegamento a preamplificatori e processori di fascia alta. Questi ingressi includono un controllo del trim utile per l’abbinamento con altri componenti. Un’uscita linea permette di aggiungere ulteriore potenza sullo stesso canale per ulteriori altoparlanti o subwoofer.

L’auto-sense con soglia selezionabile è perfetto per automatizzare sistemi complessi o nascondere l’amplificatore in un cabinet. Includiamo anche un capocorda di terra che può essere molto utile per eliminare i loop di terra e il rumore in sistemi complessi a più unità. A tutto questo si aggiunge un interruttore a ponte che trasforma il C 298 in un amplificatore monoblocco incredibilmente potente.

C298-Eigentakt-timing

Purifi ‘Eigentakt’ Tecnologia degli amplificatori

Bruno Putzeys e il suo team di Purifi Audio hanno dato un nuovo sguardo alla tecnologia degli amplificatori e attraverso una profonda ricerca investigativa il team ha scoperto la causa degli ultimi residui di distorsione e rumore. Combinando la già rinomata tecnologia degli amplificatori auto-oscillanti di classe D con nuovi algoritmi di retroazione, Eigentakt elimina quasi completamente la distorsione armonica e di intermodulazione e permette una risposta in frequenza uniforme, ampia ed invariante con un’impedenza di uscita trascurabile.

I rinomati progettisti di NAD hanno lavorato a stretto contatto con Purifi Audio per personalizzare l’implementazione di Eigentakt in modo da garantire che ogni prodotto dotato di questa tecnologia soddisfi gli elevati standard per cui NAD è conosciuta.

Eigentakt è un’innovazione unica nel suo genere che definirà l’apice della potenza e delle prestazioni per gli anni a venire. Non capita spesso che una tecnologia audiofila così innovativa venga resa disponibile con un valore così alto.

nad-c298-finale-potenza-torino-back

Potenza sofisticata

L’alimentazione generosamente dimensionata consente facilmente 185 watt continui e oltre 570 watt di potenza istantanea per brevi transienti musicali. L’innovativo Asymmetrical Power-Drive utilizza pienamente ogni ultimo watt disponibile con le sue vaste riserve di potenza dinamica disponibili per riprodurre accuratamente i transienti musicali senza distorsione o compressione.

Può funzionare con qualsiasi tensione di rete AC da 100v a 240v e fornisce pura potenza DC a tutti i vari stadi del C 298. Questa alimentazione altamente efficiente fornisce anche una regolazione quasi perfetta della tensione in un’ampia gamma di condizioni e fornisce una solida base priva di rumore per gli stadi di amplificazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento