nad_3050_psb_passif_50

Due prodotti straordinari creati per celebrare il 50° anniversario della fondazione di NAD Electronics e PSB Speakers.

NAD C 3050 LE

L’amplificatore NAD C 3050 LE in edizione limitata ha uno splendido design retrò caratterizzato da un involucro in noce satinato, doppio VU meter, controlli a pulsante e il marchio in corsivo di NAD degli anni Settanta.

Sotto l’aspetto vintage si nasconde un amplificatore assolutamente moderno con funzionalità avanzate come lo streaming musicale multi-room ad alta risoluzione BluOS , la correzione ambientale Dirac Live e il collaudato design dell’amplificatore HybridDigital UcD di NAD. Per commemorare l’anno di fondazione di NAD, la produzione è limitata a 1.972 unità, ciascuna delle quali è numerata singolarmente sul pannello posteriore.

NAD C 3050 LE

Il C 3050 LE incorpora l’ultima generazione della tecnologia Modular Design Construction di NAD a prova di futuro. Con MDC2, i proprietari possono aggiungere nuove caratteristiche e funzioni inserendo un modulo MDC2 in uno slot sul retro del componente. MDC2 presenta un’architettura completamente nuova che consente comunicazioni bidirezionali tra il modulo e il componente host.

Preinstallato sul C 3050 LE, il modulo MDC2 BluOS-D aggiunge due funzionalità all’avanguardia: correzione ambientale Dirac Live e streaming musicale multi-room ad alta risoluzione BluOS.

PSB Passif 50

Il percorso storico e tecnologico di PSB Speakers condensati in un diffusore. Un sistema a due vie con stand dedicato che pesca direttamente nel passato, per forme e design, ma allo stesso tempo abbraccia le più recenti metodologie applicate all’elettroacustica. Il nome Passif non è nuovo nella storia di PSB, è lo stesso utilizzato per una coppia di diffusori della metà degli anni ’70: Passif I e Passif II.

Da questi il nuovo Passif 50 ha ripreso la configurazione a due vie, con woofer più radiatore passivo (da qui il nome) e utilizzo su stand dedicato. Da questi al nuovo modello il processo tecnologico, relativo alla progettazione degli altoparlanti in prima battuta, è stato notevole.

Vi aspettiamo in negozio con questa fantastica accoppiata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento