nad_C_399_taxivision_torino

Come il nuovo fiore all’occhiello della serie Classic di NAD di amplificatori integrati, il C 399 HybridDigital DAC Amplifier porta l’impegno di NAD per il valore duraturo e l’eccellenza sonora ad un livello completamente nuovo.

Il C 399 impiega il circuito di amplificazione Hypex HybridDigital nCore di NAD, che finora è stato disponibile solo sugli amplificatori della serie Masters. La sua sezione digitale è costruita intorno a un DAC ESS Sabre a 32 bit/384kHz, lo stesso chip usato negli acclamati amplificatori NAD della serie M10 e M33 Masters .

Il C 399 è il primo amplificatore a incorporare l’ultima generazione della tecnologia MDC (Modular Design Construction) di NAD. MDC2 permette agli utenti di aggiungere moduli opzionali che forniscono funzioni come BluOS multi-room music streaming e Dirac Live room correction.

nad_C_399_amplificatore_taxivision_torino

Inoltre è sceso dalla serie Masters l’ESS Sabre 9028 DAC ad alta risoluzione, un design noto per i livelli vicini allo zero di jitter del clock, rumore e distorsione ultra-bassi e un’ampia gamma dinamica. Questo DAC premium permette al C 399 di riprodurre tutte le tue sorgenti digitali con una musicalità sorprendente, una chiarezza sbalorditiva e un soundstage preciso.

Ricavato dalla serie Masters di NAD, l’amplificatore HybridDigital nCore del C 399 può fornire 180 Watt per canale di potenza continua e 250 Watt per canale di potenza istantanea. Altamente efficiente e notevolmente potente, l’amplificatore HybridDigital nCore può produrre transienti musicali senza sforzo. Il design è rinomato per la sua ampia larghezza di banda, la risposta in frequenza neutrale, il comportamento di clipping pulito con recupero istantaneo, la capacità di corrente elevata e la stabilità con carichi di altoparlanti esigenti a bassa impedenza.

Il rumore e la distorsione sono incredibilmente bassi in tutte le condizioni operative. I minuscoli livelli di distorsione armonica sono dominati dalla seconda e terza armonica, benigne dal punto di vista sonoro. Il design Hypex nCore permette al C 399 di produrre un suono neutro e privo di distorsioni anche a livelli di ascolto molto alti, con un dettaglio squisito, una superba rappresentazione dello spazio e una dinamica emozionante.

nad_C_399_back_taxivision_torino

Il C 399 può accogliere tutte le vostre sorgenti digitali e analogiche. Il suo stadio phono MM offre un’equalizzazione RIAA ultraprecisa, un rumore estremamente basso e alti margini di sovraccarico. Il preamplificatore phono dispone anche di un circuito innovativo che sopprime il rumore infrasonico presente su tutti gli LP, senza compromettere la risposta dei bassi. Ci sono due serie di ingressi di linea a livello di linea, con amplificatori buffer a basso rumore per evitare la degradazione del suono. Il C 399 ha due ingressi digitali ottici e due coassiali, più una porta HDMI-eARC per la riproduzione di audio da una TV collegata, mentre il controllo dell’uscita dell’amplificatore con il telecomando della TV.

Oltre a due serie di uscite per gli altoparlanti, il C 399 ha jack di uscita per il preamplificatore e due uscite per il subwoofer. Il Bluetooth apt-X HD a due vie permette lo streaming a 24 bit da dispositivi mobili e l’uscita di alta qualità alle cuffie Bluetooth. Anche incorporato è un amplificatore per cuffie dedicato con bassa impedenza di uscita e alta capacità di tensione di uscita, consentendo il C 399 per guidare esigenti cuffie monitor studio ad alta impedenza.

Grazie all’innovativa piattaforma MDC2 di NAD, il C 399 sarà al passo con gli sviluppi futuri. Essenzialmente, MDC2 rende l’obsolescenza obsoleta. Il C 399 può servire come il centro di un sistema musicale di classe mondiale oggi, e per gli anni a venire. Con l’amplificatore DAC HybridDigital C 399 di NAD, la leggenda continua.

Scopri NAD C 399 da Taxivision, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento