nad-m33-bluos-torino

Nella sua forma più semplice, il DAC/amplificatore M33 BluOS™ è un amplificatore streaming ad altissime prestazioni con un suono audiophile superbo.

Come componente BluOS, NAD M33 può essere combinato con altri lettori BluOS in un ecosistema di lettori musicali collegati in rete. Con l’impiego della nuova tecnologia di amplificazione Purifi Eigentakt™ Hybrid Digital, NAD M33 segue la lunga tradizione di NAD nell’identificazione e nello sviluppo di tecnologie di amplificazione all’avanguardia. Con i suoi 200 watt per canale, il risultato è una performance realistica, quasi del tutto priva di distorsione e rumore.

BluOS

Unico vero sistema multi-room wireless ad alta risoluzione disponibile oggi, BluOS supporta il nuovo standard per lo streaming ad alta risoluzione, Master Quality Authenticated (MQA). BluOS supporta inoltre oltre 20 servizi di abbonamento gratuiti e a pagamento, oltre a supportare librerie musicali memorizzate localmente.

Con BluOS, l’M33 mantiene tutte le caratteristiche audiofile e aggiunge una serie di servizi che ne ampliano le capacità, semplificando al tempo stesso la facilità d’uso. Utilizzabile con l’app BluOS, il telecomando in dotazione o attraverso il controllo vocale tramite Amazon Alexa o Google Assistant, il pannello frontale del NAD M33 non ha mai bisogno di essere toccato.

Correzione DIRAC Live Room

Con NAD M33 viene fornito un microfono di precisione per misurare la stanza in corrispondenza e intorno alla posizione di ascolto, in modo che il vostro sistema possa essere calibrato con precisione per ottenere prestazioni ottimali. Anche gli altoparlanti più sofisticati possono essere notevolmente migliorati grazie alla calibrazione Dirac. Ognuno dei 5 slot Dirac è in grado di memorizzare un’unica misurazione della stanza o diverse curve di frequenza target, per soddisfare un particolare gusto o genere musicale.

nad-m33-torino

Design attraente con un’eccezionale ergonomia

L’involucro in lega è elegante ma pratico. La singola manopola di controllo del volume è completata da un display touchscreen TFT a colori. I pannelli rigidi con piedini magnetici forniscono una solida base per i circuiti stampati multistrato e un’articolata costruzione interna. NAD M33 interpreta una versione completamente moderna del tradizionale amplificatore stereo, con caratteristiche e prestazioni che vengono dal futuro.

Phono e cuffie non si dimenticano

NAD M33 ha un ingresso phono MM di alta qualità che rivaleggia con le unità dedicate specializzate. L’accurata equalizzazione RIAA, un intelligente filtro infrasonico a cancellazione di fase e un enorme margine di sovraccarico si combinano per tirare fuori il meglio dagli LP.

Con l’alta tensione e la bassa impedenza di uscita, le cuffie suoneranno al meglio. Per coloro che vogliono godersi le cuffie ma non sono legati a un cavo, il modulo Bluetooth AptX-HD integrato rende è perfetto per le cuffie wireless.

La flessibilità incontra il valore a lungo termine

NAD M33 è dotato di una vasta gamma di ingressi/uscite, BluOS, Dirac, HDMI già completamente integrati. Per ridurre al minimo il rischio di obsolescenza futura, NAD M33 è dotato di due slot MDC (Modular Design Construction) che consentono un’ulteriore espansione. NAD ha introdotto la piattaforma MDC ben oltre un decennio fa e ha permesso di aggiornare i prodotti con nuove tecnologie che non esistevano nemmeno al momento del lancio.

NAD-M33-amplifier-rear

Integrazione domestica intelligente

Un notevole impegno è stato speso per rendere NAD M33 pienamente compatibile con tutti i principali sistemi smart home di aziende leader come Apple, Crestron, Control4, Lutron, KNX e molte altre. Ciò significa che, insieme all’illuminazione, alle tende, all’HVAC e alla sicurezza, l’integratore o l’utente può controllare senza problemi il sistema musicale BluOS multi-room da un’interfaccia comune. Tutte le integrazioni sono certificate per un funzionamento affidabile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento