Nad Masters Series M12 e M22

E’ nuovamente disponibile nella nostra sala d’ascolto la serie Masters di Nad con il pre-dac M12 ed il finale stereofonico M22. In breve alcune delle caratteristiche di questi prodotti che hanno riscosso fin da subito i favori della stampa specializzata americana.

Il preamplificatore/dac M12 è un apparecchio costruito per il futuro in quanto non è nè un tipico preamplificatore e nè il tipico dac ma è difatti un hub digitale ad altissima risoluzione con tutta una serie di caratteristiche tipicamente audiofile come la costruzione modulare, che permette di aggiungere nuove possibilità di connessione o funzionalità sia ora che in futuro,  e la circuitazione completamente bilanciata in classe A. Sono già disponibili il modulo MDC BluOS che permette di integrare la funzionalità di streaming e il modulo MDC HDMI. Il Nad M12 è inoltre dotato di 1 un ingresso phono commutabile tra MM e MC, un ingresso linea bilanciato ed un ingresso linea sbilanciato per quanto riguarda gli ingressi analogici mentre la sezione digitale comprende un ingresso bilanciato Aes/EBU (XLR). 2 ingressi coassiali (RCA) e due ingressi ottici (Toslink). il prezzo è di € 4.900.

Il finale di potenza stereofonico M22 offre una potenza di 250W RMS per canale su 8 ohm ed impiega una versione modificata da Nad dei famosi moduli nCore della Hypex e che garantiscono livelli di distorsione incredibilmente bassi, altissimo fattore di smorzamento e la stabilità incondizionata su qualsiasi carico. La circuitazione è interamente bilanciata con ingresso selezionabile tra XLR e RCA (sbilanciato). Il prezzo è di € 4.100

Taxivisionuno Srl è l’unico rivenditore autorizzato per il Piemonte e la Valle d’Aosta della linea Masters Series di Nad.