…e ricevi in omaggio uno speaker o una soundbar Loewe. Ecco i dettagli della promozione.

L’8 marzo arriva la nuova TV digitale! Per questa occasione, nella settimana dall’8 al 12 marzo, approda da Taxivision una promozione esclusiva in collaborazione con Loewe!

  • Per l’acquisto di un TV We. SEE 43/50/55, riceverai in omaggio uno speaker We. HEAR 1
  • Per l’acquisto di un TV bild c.32/43, riceverai in omaggio uno speaker We. HEAR 2.
  • Per l’acquisto di un TV bild i.48/55/65, riceverai in omaggio una klang bar i.

We. by Loewe

Loewe è da quasi un secolo sinonimo di home entertainment di lusso Made in Germany. Con We. by Loewe l’azienda apre un nuovo capitolo: I Franchi presentano nel 2021 un nuovo marchio che si orienta in particolare alle esigenze di un target più giovane. Qualità senza compromessi, sostenibilità e un design eccezionalmente accattivante sono i principi su cui si basa We. by Loewe. We. by Loewe è un sottomarchio giovane e di tendenza di Loewe.

we_by_loewe_TV

bild.c

Loewe bild c offre un’esperienza visiva unica con mondi di immagini di altissima qualità grazie agli esclusivi pannelli Edge LED Loewe di ultima generazione. Un televisore per tutti coloro che apprezzano il design e la sostenibilità, ma non vogliono fare a meno di nulla. Con il Loewe bild c, si ottiene un formato compatto che racchiude molto dentro se.

bild_c_loewe

bild.i

La nuova linea bild i stupisce con pannelli di ultima generazione OLED 4K di prima classe in dimensioni da 65, 55 e 48 pollici. In combinazione con il nuovo chassis Loewe SL7, il potente processore NT7 ed il nuovo software Loewe os7 offrono un’esperienza di visione perfetta per una vasta gamma di contenuti tra cui film, serie, eventi sportivi o videogiochi.

bild_c_loewe

WE. Hear 1 e 2

WE. Hear 1 in omaggio con l’acquisto di un TV We. SEE 43/50/55. WE. Hear 2 in omaggio con l’acquisto di un TV bild c.32/43. Alza il volume – e festeggia. We.time! Suono performante, eccezionale qualità audio con 40 Watt di potenza e 15 ore di batteria.

klang bar i

In omaggio con l’acquisto di un TV bild i.48/55/65, klang bar i è la soluzione audio dedicata alla serie Loewe bild.i. La soundbar offre 40 W di potenza per uno stereo e una musica migliori per la TV, consigliata per completare il sistema audio/video Loewe.

Ti aspettiamo con questa promozione esclusiva dall’8 al 12 marzo. Taxivision, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento