sonance-invisible-series-diffusori-torino

Sonance è nata nel 1983, quando i fondatori Scott Struthers e Geoff Spencer hanno riconosciuto la necessità di una nuova rivoluzionaria soluzione audio.

Non esisteva alcun prodotto o sistema in grado di offrire prestazioni acustiche insuperabili con una minima intrusione visiva.

Per Sonance la tecnologia dovrebbe scomparire nell’architettura. Questa semplice filosofia continua a ispirare tutto il percorso di Sonance, con soluzioni nascoste che offrono un’esperienza audio uniforme ed equilibrata che è a dir poco magica, che si fonde con stile, installazione o budget.

Sonance Invisible Series è la massima espressione nell’audio architettonico. Installati nella parete o nel soffitto e poi rifiniti con la superficie circostante, gli altoparlanti della Invisible Series offrono musica ambientale che emana in tutto lo spazio senza impatto visivo.

Gli altoparlanti della Invisible Series di Sonance sono rifiniti con lo stesso materiale della superficie adiacente della parete o del soffitto, incluso il normale composto per la finitura del muro a secco e la vernice, la carta da parati, l’impiallacciatura di legno o persino l’intonaco veneziano. Non si fondono solo con il muro o il soffitto, ma ne fanno parte. Riproducono l’intera gamma di frequenze, tra cui alti cristallini, gamma media naturale e risposta dei bassi estremamente fluida. Il risultato è la prestazione sonora migliore della categoria che stabilisce un nuovo punto di riferimento per la categoria.

Questa serie presenta una dispersione di 170° best-in-class, il che significa che il suono viene diffuso più ampiamente dall’altoparlante, offrendo livelli di volume uniformi e una migliore qualità del suono in tutto lo spazio e presentano un telaio in alluminio estruso di alta qualità e un diagramma in polipropilene stampato ad iniezione per molti anni di servizio affidabile e tranquillità.

Sonance Invisible Series può essere installato con un materiale flessibile fino a 1/8″ (3mm), senza compromettere la qualità del suono, rendendoli i diffusori invisibili più versatili disponibili. Il design estremamente superficiale di soli 2″ (51 mm) li rende compatibili con un’ampia varietà di tipi di costruzione. I Sonance Invisible Series sono utilizzati esclusivamente in tutto il mondo in molte boutique al dettaglio di lusso tra cui Louis Vuitton, Prada, Gucci, Miu Miu, Fendi e Dior. Forniscono una perfetta integrazione audio in ambienti in cui nulla deve distrarre dall’esperienza sensoriale perfezionata in cui il cliente è completamente immerso.

Vi aspettiamo da Taxivision per tutte le informazioni su Sonance Invisible Series. Via G. Verdi 21, Torino, 011882185.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento