sonos-roam-speaker-torino

Ecco lo Smart Speaker portatile per tutte le tue avventure d’ascolto. Con Sonos Roam, hai un audio incredibile sempre con te.

A casa, si connette al Wi-Fi per permetterti di ascoltare la musica, impartire comandi vocali e godere di un ascolto multi-stanza. Fuori, riproduce i tuoi contenuti tramite Bluetooth rimanendo impermeabile e con una batteria che dura tutto il giorno.

Esperienza d’ascolto senza interruzioni, dove vuoi

Connettiti al Wi-Fi e goditi l’ineguagliabile esperienza Sonos oppure usa il Bluetooth e trasmetti direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal computer. Preoccupati solo di cosa vuoi ascoltare: Sonos Roam si connette automaticamente alla rete domestica e si abbina al tuo telefono quando sei fuori casa.

Sonos Roam Lunar White

10 ore di riproduzione

Su vuoi rilassarti in giardino o fare una passeggiata nei boschi, Roam è pronto ad accompagnarti con la colonna sonora delle tue giornate grazie alla batteria ricaricabile integrata.

Un audio che supera ogni aspettativa

L’acustica di precisione garantisce lo stesso audio chiaro, profondo e pieno che ti aspetteresti da uno speaker più grande. Grazie all’ottimizzazione automatica Trueplay™, Sonos Roam adatta l’audio in maniera intelligente all’ambiente dove ti trovi e ai contenuti che stai ascoltando per offrirti un audio incredibilmente ricco di sfumature e perfettamente bilanciato.

Design elegante

La silhouette sottile su misura di Roam si adatta perfettamente a ogni casa, mentre la forma ergonomica e il peso esiguo lo rendono maneggevole.

Sonos Roam Outdoor

Robusto e resistente

La struttura solida e il grado di protezione IP67 fanno di Roam il compagno ideale di ogni avventura: è resistente alle cadute, impermeabile (può infatti rimanere immerso per un metro fino a 30 minuti) e non teme la polvere.

Incredibile da tutti i punti di vista

In posizione verticale Roam ha un ingombro minimo e, grazie alla forma triangolare e arrotondata, si può collocare ordinatamente in un angolo quando lo spazio a disposizione è limitato. Se usato in orizzontale, garantisce una maggiore stabilità su superfici irregolari e indirizza impercettibilmente l’audio verso l’alto offrendoti una migliore esperienza d’ascolto.

sonos-roam-shadow-black

Ricarica facile

Ricarica Roam con qualsiasi caricabatterie wireless certificato Qi o con il cavo in dotazione. Per fare ancora più in fretta, usa il nostro caricabatterie wireless su misura con attacco magnetico rapido.
Sonos Roam - Cavo di ricarica wireless (venduto separatamente)

Un sistema versatile che puoi espandere con facilità

Tutti gli speaker Sonos funzionano in sinergia tramite Wi-Fi, così nel corso del tempo puoi creare il sistema che preferisci. Ascolta in tutta la casa raggruppando gli speaker per riprodurre lo stesso contenuto contemporaneamente o abbinane due combinabili nella stessa stanza per un audio stereo più ricco di sfumature. Sonos Roam è compatibile con Alexa e Google Assistant.

Disponibilità

Sonos Roam è disponibile a partire dal mese di aprile 2021 al prezzo di 179 euro. Il costo del caricabatterie wireless, venduto separatamente, è di 49 euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento