dali-oberon-torino

Svelata a IFA 2018 la serie di altoparlanti Oberon, la prima dal prezzo abbordabile a beneficiare della tecnologia SMC (Soft Magnetic Compound), importata dalle Epicon, Opticon e Rubicon.

La serie Oberon rappresenta per il costruttore la sfida più impegnativa di sempre. La linea si posiziona come mid level della gamma diffusori, affiancando la già ben nota linea Zensor. Come afferma Dali stessa, la serie Oberon “combines all of the wisdom we have gathered over the last 35 years”, condensando 35 anni di ricerca e progettazione della casa Danese.

L’obiettivo, prosegue DALI, con la presentazione della nuova serie Oberon “è quello di realizzare il nostro sogno di rendere accessibile una riproduzione musicale perfetta, di qualità audiophile, ad un pubblico molto più ampio. Questo è stato possibile perché nel progetto Oberon abbiamo integrato la tecnologia brevettata SMC di DALI, che ci consente di ridurre drasticamente la distorsione magnetica non lineare“.

Particolare attenzione è stata rivolta al design con l’introduzione della nuova, elegantissima finitura light oak. Tutti i modelli sono disponibili in bianco, noce scuro, frassino nero e rovere chiaro.

La serie DALI Oberon comprende DALI OBERON 1 Diffusore Ultra-Compatto, DALI OBERON 3 Diffusore Bookshelf, DALI OBERON 5 diffusore da pavimento, ed infine il modello da pavimento al vertice della linea, DALI OBERON 7. La gamma comprende anche i diffusori da parete ON-WALL ed un canale centrale VOKAL per applicazioni Home Cinema.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento