volumio-primo-torino-taxivision

Volumio approda da Taxivision con Volumio Primo, il vincitore degli ultimi EISA Awards nella categoria Digital Source.

Un Music Player e Streamer Audiophile: un suono superbamente bilanciato in un form-factor semplice ed elegante con una serie impressionante di capacità di input e output. Questo è il lettore musicale che abbiamo sempre sognato… ed è Made in Italy.

Riproduci qualsiasi materiale digitale che desideri

Volumio Primo è un lettore universale: dagli MP3 ai Flac ad alta risoluzione, radio Internet, file DSD e, naturalmente, servizi di streaming musicale ad alta risoluzione come TIDAL e Qobuz. Se ciò non bastasse, il negozio di plug-in di Volumio offre una varietà di altre integrazioni di terze parti come Spotify, YouTube, TuneIn Radio e molto altro.

First Class Networking

Essendo Volumio Primo un Network Player, le sue capacità di rete devono essere all’altezza del compito. E lo fanno: Gigabit Ethernet per velocità di trasferimento ultraveloce e un’antenna Wi-Fi esterna per un segnale ottimale.

First Class Performance

Il cuore di Volumio Primo è l’ASUS Tinkerboard S che è semplicemente il miglior computer integrato disponibile. Grazie alla sua CPU veloce, al percorso USB dedicato e alla memoria integrata offre prestazioni ineguagliabili.

Volumio Primo EISA AWARDS

Da eisa.eu

“Questa piccola scatola nera dall’aspetto senza pretese è una soluzione davvero molto conveniente per tutte le vostre esigenze di streaming digitale, perché non solo vi permetterà di riprodurre i contenuti archiviati nella rete domestica, ma vi consentirà anche l’accesso ad una miriade di servizi musicali on-line. Controllabile attraverso un browser o tramite app, o direttamente su schermo dall’uscita HDMI, il Primo dispone di uscite digitali per pilotare qualsiasi DAC e permette anche di suonare la musica salvata su una memoria USB. Compatibile con tutti i formati fino al DSD, che si usi la rete Ethernet o il Wi-Fi, questa piccola meraviglia è il modo ideale per iniziare l’avventura dello streaming.”

Vi aspettiamo da Taxivision per farvi ascoltare e conoscere Volumio Primo.

TAXIVISION, VIA G. VERDI 21, TORINO.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento