I nuovi TV OLED LG offrono un’esperienza unica: qualità d’immagine senza precedenti, contrasto infinito, massima fluidità delle scene in rapido movimento, colori più realistici e raffinati che mai.

Osserva il mondo sotto una nuova luce

LG OLED TV è unico grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti. Oltre 100 milioni di sub-pixel si illuminano per darti il massimo livello di qualità dell’immagine. Goditi neri più profondi, colori più ricchi e la migliore esperienza di visione possibile.

LG Gallery Design TV: un’opera d’arte

Il TV LG OLED può essere appeso alla parete come un’opera d’arte per donare un tocco di eleganza alla tua casa. Aderendo perfettamente alla parete, il TV assicura una visione raffinata da ogni angolazione. Il nuovo TV LG Gallery Design elimina tutti gli elementi superflui e include solo l’essenziale per creare un capolavoro perfetto in armonia con la parete. Da qualsiasi angolazione lo guardi sembra un’opera d’arte che dà un tocco di classe all’ambiente.

TV-OLED-GX-LG

Processore α9 Gen3 4K con AI

Un nuovo e potente motore anima i nuovi LG OLED TV, il nostro processore più performante di sempre. Grazie all’AI, LG OLED TV ottimizza automaticamente immagini e audio offrendo un’esperienza estremamente immersiva. Il nostro processore più avanzato α9 di terza generazione con IA permette ai pixel autoilluminanti di ricreare la qualità d’immagine più fedele e sbalorditiva per ogni genere. Il processore α9 di terza generazione con IA analizza milioni di dati basandosi su algoritmi di deep-learning per individuare il genere e migliorare la qualità dell’immagine. Inoltre, ottimizza l’audio a seconda del genere, della voce, dell’effetto e della frequenza.

Controlla tutta la casa attraverso il TV. L’intelligenza di LG AI ThinQ ti permette un controllo semplice del tuo ecosistema IoT domestico. Con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati e la compatibilità con Apple Airplay2 / Apple HomeKit, LG OLED TV ti permette di connetterti a tutti I tuoi dispositivi preferiti.

Dolby Vision IQ & Atmos: immagini e suoni da vero cinema

Con Dolby Vision IQ, la luminosità, il colore e il contrasto vengono regolati automaticamente a seconda del tipo di contenuto e delle condizioni di luce ambientali. Dolby Atmos ti regala un’esperienza audio immersiva per goderti ogni tipo di contenuto.

TV-OLED-GX-02-Gallery-Design-Desktop-1500x695

PIXEL AUTOILLUMINANTI per riprodurre l’azione in tutta la sua gloria, per film ancora più espressivi

Dato che ogni pixel si illumina singolarmente, i TV OLED LG possono riprodurre sport con movimenti rapidi con meno sfocature e sfarfallii rispetto ai TV LED retroilluminati. OLED Motion Pro riproduce gli sport ricchi di azione con uniformità e chiarezza, mentre il TruMotion avanzato consente di vedere ogni piccolo oggetto e movimento in qualsiasi momento. I singoli pixel autoilluminanti creano un contrasto infinito e neri perfetti. Puoi ammirare colori intensi, tutti i più piccoli dettagli e le consistenze in ogni scena.

TV-OLED-CX-22

Il massimo del comfort a casa tua

Condividi e riproduci musica, video, foto e molo altro sul grande schermo. Con AirPlay 2 puoi inviare i contenuti dai tuoi dispositivi Apple ai TV OLED LG. Puoi anche guardare i contenuti supportati con Dolby Vision IQ e Dolby Atmos ogni volta che vuoi. I dispositivi Apple HomeKit possono essere controllati con il TV OLED LG, e Amazon Alexa e Google Assistant sono sempre facilmente accessibili.

Il cinema ideale al tuo servizio: basta una semplice richiesta ai TV OLED LG per cambiare l’atmosfera di una stanza e trasformarla nel cinema perfetto a casa tua. Oltre ai comandi vocali generici, puoi anche creare comandi personalizzati come “Serata cinema”. Una volta impostata, puoi accedere facilmente ai dispositivi connessi e controllare i tuoi elettrodomestici attraverso la Dashboard Home intuitiva e l’intelligenza integrata LG ThinQ.

Vi aspettiamo da Taxivision per farvi conoscere la nuova straordinaria collezione 2020 di LG.

TAXIVISION, VIA G. VERDI 21, TORINO.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento