Le spese di spedizione sono indicate unitamente agli altri costi relativi all’acquisto alla conclusione della procedura di compilazione dell’ordine, prima della conferma. Le spese di spedizione avvengono esclusivamente per l’Italia tramite corriere espresso GLS entro 3gg lavorativi dal ricevimento dell’ordine e hanno un costo di €12,90 per tutto il territorio italiano. Sono gratuite per tutto il territorio italiano per gli ordini il cui ammontare è uguale o superiore a €199.

TAXIVISIONUNO SRL farà quanto possibile per consegnare i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile, ed a tal fine si riserva la facoltà di frazionare un ordine in più spedizioni secondo la disponibilità degli articoli. In tal caso TAXIVISIONUNO SRL informerà il cliente tramite e-mail o telefonicamente e l’addebito sulla carta di credito verrà effettuato separatamente per i soli prodotti effettivamente spediti. In ogni caso, le spese di spedizione saranno fatturate una sola volta.

Il Servizio Clienti TAXIVISIONUNO SRL fornirà assistenza per qualsiasi evenienza relativa alla consegna; il cliente può contattare l’azienda tramite e-mail all’indirizzo shop@taxivision.it o al numero +39 011882185.

In caso di problemi o ritardi di consegna superiori a 15 giorni lavorativi successivi alla data di conferma dell’ordine, è richiesto ai clienti di informare TAXIVISIONUNO SRL utilizzando l’indirizzo e-mail shop@taxivision.it o il numero +39 011882185. TAXIVISIONUNO SRL si riserva il diritto di non rispondere a reclami presentati dopo 30 (trenta) giorni dalla data di inoltro dell’ordine.