arcam_radia_taxivision_torino

Una linea completamente nuova di prodotti stereofonici, belli, performanti, e con un look estremamente originale.

Un design nuovo ed elegante, con linee sottili e sfuggenti, ambra come colore distintivo, e un display centrale OLED nascosto dietro il pannello frontale. Così la ARCAM abbandona completamente le vecchie forme, ispirate alla tradizione, e propone un design davvero nuovo, moderno, con contenitori completamente in allumino, manopole comprese, e senza concessioni a troppi fronzoli.

Queste le nuove elettroniche della Serie Radia: tre amplificatori integrati, A5, A15 e A25, lo streamer ST5 e il CD player CD5 che si contraddistinguono per il solito, imbattibile, rapporto qualità/prezzo che da sempre ha contraddistinto i prodotti stereofonici di ARCAM.

ARCAM A25 è in grado di erogare 2X100W/165W su 8/4 ohm, utilizza la classe G alla quarta generazione, ed è impreziosito da alcuni esclusivi dettagli estetici luminosi sia coassialmente alle manopole che sui fianchi.

ARCAM A15 è un classe AB da 80W/120W su 8/4 ohm, mantiene le caratteristiche peculiari del fratello maggiore in quanto a connettività rinunciando però all’USB-B, utilizza un chip DAC ESS9018 come DAC e perde l’illuminazione.

ARCAM A5 è il classico best-buy che ha da sempre contraddistinto l’azienda inglese. Vanta 50W/75W su 8/4 ohm in classe AB e conserva praticamente inalterate le caratteristiche del fratello maggiore A15.

ARCAM ST5 aggiunge le funzioni di streaming a tutti i prodotti Radia o a qualsiasi altro sistema. Supporta la maggior parte dei servizi più diffusi, e quindi Amazon Music Unlimited, Deezer, Qobuz, Spotify Connect (Spotify Hi-Fi ready) Radio Internet, Tidal e podcasts attraverso la nuova App. Si collega alla rete domestica tramite Wi-Fi o rete cablata Ethernet e tramite il DAC ESS ES9018 permette di ascoltare con la massima qualità.

ARCAM CD5 completa la serie Radia ed è equipaggiato con componentistica e materiali sapientemente selezionati per garantire prestazioni di grande livello. Supporta i formati CD, CD-R, CD-RW, dispone di una porta USB-A per la riproduzione di brani (FLAC, WAV, MP3) da una chiavetta e uscite analogica su RCA e digitali ottica/coassiale.

Vi aspettiamo in negozio con la nuova serie Radia di Arcam.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento