Dal design classico ma con interessanti accorgimenti costruttivi, i diffusori Vestia vantano una serie di importanti tecnologie acustiche Focal.

La serie è composta da 5 modelli: il bookshelf Vestia N°1, i diffusori da pavimento Vestia N°2, Vestia N°3, Vestia N°4 e il canale centrale Vestia Center.

Coni driver in Slatefiber

I coni in tessuto non tessuto riciclato in fibra di carbonio e polimeri termoplastici garantiscono velocità e rigidità, per un suono dinamico, ricco e bilanciato.

Tweeter TAM a cupola invertita

La cupola a forma di ‘M’ in alluminio / magnesio garantisce maggiore rigidità e ulteriore riduzione delle distorsioni, per una riproduzione naturale e precisa delle alte frequenze.

Design

Dal design elegante, con finiture sobrie e raffinate, i diffusori Vestia presentano un pannello frontale con effetto pelle nera o bianca; i pannelli laterali sono disponibili nelle finiture Nero Lucido, Legno Scuro o Legno Chiaro.

Supporti inclinati

Non è una semplice scelta estetica che ha determinato l’uso dei supporti inclinati che caratterizzano ulteriormente questi diffusori: l’inclinazione consente un palcoscenico sonoro focalizzato sull’ascoltatore, per un’immersione ancora più profonda.

focal vestia serie

Vestia N°1

Questi diffusori da scaffale a 2 vie, pur mantenendo un ingombro ridotto, garantiscono un’esperienza d’ascolto dettagliata e sono perfetti per stanze fino a 30m².

Vestia N°2

Diffusore da pavimento a 3 vie, dal design raffinato ed elegante e dal suono immersivo ed emozionante. Vestia N°2 dà il suo meglio in stanze di almeno 20m², ad una distanza di ascolto di 3m.

Vestia N°3

Diffusore a 3 vie potente e dai bassi di grande impatto, garantisce un’esperienza di ascolto ancor più immersiva ed è consigliato per stanze dai 25m² in su.

Vestia N°4

Diffusore 3 vie apice della gamma, Vestia N°4 vanta 2 woofer da 8 ¼’’ per bassi tanto profondi quanto articolati. Il massimo dell’espressività sonora nella tua stanza d’ascolto.

Vestia Center

Canale centrale a 2 vie, per un sistema multicanale completo e fedele al suono originale. Dotato di tutte le tecnologie della gamma, donerà al tuo ascolto una chiarezza impressionante.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento