sonos_era_300_100

Dal 28 Marzo una nuova Era per l’ecosistema Sonos.

SONOS Era 300

Un suono avvolgente. Un audio spaziale come solo Sonos sa fare: è arrivato Era 300.

Un audio spaziale senza paragoni con Dolby Atmos per chi crea contenuti e per chi li ascolta. È il primo speaker compatto ad avere sei driver potenti che proiettano il suono a destra, a sinistra, in avanti e verso l’alto per prestazioni audio mai viste, grazie a Dolby Atmos, che mette l’ascoltatore al centro dei film e della musica.

L’architettura acustica estremamente complessa di Era 300 è racchiusa in un elegante involucro a forma di clessidra più stretto nella parte centrale, appositamente proporzionato, orientato e perforato per migliorare la direzione e la diffusione del suono in modo da avvolgerti completamente.

sonos_era_300_speaker

SONOS Era 300

Sonos ha collaborato a stretto contatto con il proprio gruppo di artisti e di creatori di successo (compresi i membri del Sonos Soundboard) per ottimizzare meticolosamente Era 300 in modo che chi ascolta possa godersi il suono così come l’artista l’ha concepito e come è stato registrato in studio.

Riproduci l’audio in Wi-Fi con la qualità più elevata in qualsiasi punto della casa, senza interruzioni dovute a chiamate o notifiche. Basta premere un pulsante e tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete trasmettere direttamente da un dispositivo Bluetooth abbinato. Collega un giradischi, un computer o un’altra sorgente audio con un cavo ausiliario e l’adattatore line-in Sonos.

SONOS Era 100

Un’icona, remastered. Acustica di nuova generazione. Nuovo look. Ora con connettività Bluetooth®. È arrivato Era 100: ascolta quello che prima non sentivi.

Grazie all’acustica di ultima generazione e a nuovi livelli di connettività, Era 100 trasforma qualsiasi stanza con l’audio stereo ottimizzato alla perfezione e i bassi intensi che la tua musica merita. Un’architettura acustica di nuova generazione dà vita alla musica grazie a una separazione stereo ricca di sfumature e a bassi profondi a qualsiasi volume.

sonos_era_100_speaker

SONOS Era 100

Posiziona lo speaker dove vuoi. Grazie al design compatto starà benissimo ovunque: sulla libreria, sul piano della cucina, sulla scrivania e anche sul comodino. Riproduci l’audio in Wi-Fi con la qualità più elevata in qualsiasi punto della casa, senza interruzioni dovute a chiamate o notifiche.

Trueplay™

Sia su Era 300 che su Era 100 basta un tocco nell’app Sonos e la tecnologia di ottimizzazione automatica Trueplay™ analizza l’acustica specifica dell’ambiente e ottimizza l’equalizzazione dello speaker, così l’audio viene adattato nel modo migliore ai contenuti.

Design responsabile

Per dare nuova vita ai materiali e ridurre al minimo i rifiuti, Era 100 è stato realizzato con il 48% di plastiche riciclate post consumo. Era 300 con il 4o% in meno. Un software efficiente riduce il consumo energetico sia durante la riproduzione audio sia quando lo speaker rimane inattivo. Le parti interne ed esterne delle confezioni sono realizzate con carta certificata dal Forest Stewardship Council® e sono riciclabili al 100%.

Disponibilità

Sonos Era 300 e Era 100 saranno disponibili dal 28 marzo al rispettivo prezzo di 499€ e 279€.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento