focal-kanta-torino-taxivision

Lasciati sorprendere da Kanta N°2, altoparlanti interamente dedicati alla performance acustica e con un’estetica decisamente ammaliante: questo, in poche parole, è il DNA di Kanta!

Ci sono voluti tre anni di ricerca e sviluppo per creare Kanta No. 2, il primo modello della gamma. Con i loro nuovi materiali e il design che conferisce la loro potente identità, provengono direttamente dal cuore dei nostri ingegneri.

Con Kanta No. 2, Focal offre una fusione di tecnologie finora sconosciuta: il matrimonio tra Beryllium, nel tweeter IAL3 di ultima generazione, e Flax, per i driver midrange e basso. Il risultato è un suono preciso e dettagliato, ricco di calore e musicalità. Questo è l’inizio di una nuova era per chi ama il suono.

Focal-Kant-No2

Diverse combinazioni sono disponibili con Kanta, per integrarsi perfettamente in qualsiasi stile di interni. Le finiture lucide Carrara White e Black Lacquer offrono un bianco o nero elegante e senza tempo. In entrambi i casi, la finitura copre l’intero altoparlante, il cabinet e il pannello frontale.

Il cabinet è inoltre disponibile in due finiture impiallacciate in noce: Walnut High Gloss e Walnut Mat. Il primo presenta un pannello frontale laccato nero mentre i modelli Walnut Mat sono combinati con due pannelli dalla finitura opaca, Ivory o Dark Grey.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento