dali-oberon-9-taxivision

DALI OBERON 9 è il top della gamma OBERON: un diffusore che unisce dinamica ed equilibrio straordinari.

Con il lancio della serie di altoparlanti OBERON, gli ingegneri DALI sono riusciti a portare ad un livello di costi più bassi tutte le migliori caratteristiche degli altoparlanti del marchio già in produzione e hanno creato una serie che in grado di offrire grande qualità di suono, buon impatto estetico e versatilità.

A questa serie di diffusori ora si aggiunge il nuovo modello OBERON 9, un tre vie da pavimento dotato di un mid-woofer in fibra di legno da 7″ e due woofer da 9″, tutti e tre impieganti la tecnologia brevettata SMC. Per la riproduzione della gamma alta è stato invece utilizzato un tweeter a cupola morbida in materiale ultraleggero da ben 29 mm di diametro.

Dali_Oberon_9_walnut

Il cabinet è di dimensioni generose ma elegante e offre il meglio in termini di estensione in gamma bassa e prestazioni in ambienti ampi. Nonostante le dimensioni, questo diffusore è sorprendentemente delicato e vi impressionerà per la sua capacità di rendere qualsiasi genere musicale in modo naturale e realistico anche ai bassi volumi di ascolto. Questo rende l’OBERON 9 perfetto sia per la musica che per i film.

Una attenta selezione dei materiali impiegati, la disposizione degli altoparlanti ed una accurata progettazione del filtro di crossover hanno permesso di ottenere una dispersione ottimale in una ampia area di ascolto.

Dali_Oberon_9_detail

Sperimenterai, di conseguenza, un suono ben integrato anche quando ascolti decisamente fuori asse e questo è anche il motivo per cui tutti i diffusori DALI non sono progettati per essere direzionati verso il punto di ascolto ma vanno tenuti paralleli tra loro.

Potete prenotare una sessione d’ascolto con DALI OBERON 9 scrivendo a info@taxivision.it o telefonando al n. 011882185.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento