panasonic-lz2000-oled-4k-torino

Disponibili da Taxivision i modelli di punta della straordinaria serie LZ2000, nei tre formati da 77, 65 e 55 pollici.

Qui. Adesso. L’ordinario diventa un film. Non sarà solo uno spettacolo. Ma un vero incantesimo. Creato da registi professionisti, solo un TV OLED 4K Panasonic offre immagini straordinarie, capaci di togliere il fiato. Con l’audio surround 3D che risveglia tutti i sensi, ti ritroverai al centro della scena di un film. Tutte le nostre tecnologie sono state ideate per emozionare e ispirare, trasformando la vita quotidiana in un film.

Livelli di luminosità superiori e accuratezza del colore di ultima generazione

Master OLED Pro e processore HCX Pro AI – La nuova generazione di pannelli Master OLED PRO per LZ2000 è stata realizzata in Giappone per offrire una luminosità superiore, assicurare un contrasto dinamico e un’esperienza visiva senza precedenti. In parallelo il processore HCX Pro AI analizza all’istante l’immagine, perfeziona l’accuratezza del colore, il contrasto e la chiarezza per garantire prestazioni veramente straordinarie.

Suono immersivo, per sentirsi parte dell’azione

360° Soundscape Pro – L’esclusivo sistema audio integrato 360゚Soundscape Pro in LZ2000 ti trasporta dal divano al cuore dell’azione. Gli altoparlanti orientati verso l’alto, e ora anche ai lati, integrati e sintonizzati da Technics utilizzano Dolby Atmos® per immergerti nel film.

Altoparlanti Array – Il nuovo sistema di altoparlanti Array si distingue per l’audio dettagliato e permette di utilizzare l’esclusiva funzione Beamforming. Questi piccoli altoparlanti possono essere utilizzati per un controllo audio definito e per creare aree con distinti livelli di suono: per ottenere una qualità audio più precisa e ridurre allo stesso tempo le potenziali distrazioni per gli altri.

Luminosità e colori ottimali, in tutte le condizioni

Formato Multi HDR – Supportando i formati HDR (High Dynamic Range), i televisori di fascia alta della serie LZ2000 offrono le migliori prestazioni possibili, indipendentemente dalla sorgente dell’immagine: con Dolby Vision, HLG, HDR10 o il nuovo formato adattivo HDR10+, la luminosità e il colore vengono ottimizzati scena dopo scena.

Perfezione delle immagini in ogni condizione di luce

Dolby Vision® IQ – Ottimizza in modo intelligente televisore per ottenere sempre un’immagine perfetta. Qualunque siano le condizioni luminose del tuo soggiorno, Dolby Vision IQ si regola in modo dinamico alla luce della stanza per offrirti la migliore esperienza visiva.

Modalità Filmmaker con rilevamento intelligente – Creata dai principali brand di elettronica e dai registi più importanti. Un solo pulsante imposta la tavolozza dei colori del film, il contrasto, le proporzioni e il frame rate proprio come sono stati pensati dal regista. L’immagine si regola automaticamente anche se le condizioni di luce cambiano.

L’azione del gaming su un grande schermo OLED 4K

Modalità Game Extreme – Con la modalità Game Extreme i TV OLED 4K sono pronti all’azione. HDMI 2.1 con HFR (High Frame Rate), VRR (Variable Refresh Rate) e AMD FreeSync Premium per soddisfare i nuovi livelli di realismo richiesti dai dispositivi per il gaming più recenti.

Game Control Board – Divertiti con le impostazioni di gioco più facili e intuitive quando colleghi i dispositivi di gaming al TV via HDMI. La Game Control Board visualizza dettagliatamente le informazioni di gioco permettendo di controllare facilmente lo stato della configurazione. Puoi rendere la tua game experience più fluida assegnando a questa funzione un tasto My APP.

I modelli disponibili e ordinabili da Taxivision

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento