Da oggi disponibili nella nostra sala d’ascolto i diffusori Dali Epicon 6.  Tra le caratteristiche principali di questo diffusore possiamo annoverare l’uso di altoparlanti proprietari con tecnologia “Linear Drive Magnet System” e l’eccezionale ed unica unità per le alte frequenze ibrida formata da un tweeter a cupola morbida e da un tweeter a nastro.

In totale abbiamo quindi 4 altoparlanti per diffusore a formare un sistema a 2 vie e 1/2  con due woofer da 6,5″ per riprodurre le frequenze fino a circa 2500 Hz e dove uno dei due si ferma però a 700 Hz, ed il tweeter ibrido per le frequenze dai 2500 ai 30.000 Hz. (il tweeter a nastra entra in funzione a partire dai 14.000 Hz.).

Il mobile non presenta superfici parallele ed è stupendamente rifinito, con laccature disponibili in essenze di legno noce o ruby macassar oppure in finitura laccata bianco e laccata nero. Il prezzo è di € 9.800 la coppia.

Se vi interessa saperne di più su cosa c’è dietro la serie Epicon di Dali è disponibile su YouTube un video molto interessante (cliccate qui per il link diretto).

Taxivisionuno Srl è l’unico rivenditore autorizzato per il Piemonte e la Valle d’Aosta della linea Epicon di Dali.