bang-olufsen-beolit-20

Con una batteria di lunga durata, ricarica dello smartphone integrata e un potente suono portatile, Beolit 20 è la quarta generazione di un classico moderno con un design da altoparlante wireless.

Una combinazione di potenti amplificatori e driver crea il suono True360 messo a punto dagli ingegneri acustici di Bang & Olufsen, offrendo un’esperienza audio realistica e una dispersione ottimale in qualsiasi ambiente. Beolit 20 riproduce le frequenze basse a 37–20.000 Hz, creando una gamma di bassi più ampia e performante.

Fino a 8 ore di riproduzione a un volume di ascolto tipico con una singola carica e funzione di ricarica Qi wireless per alimentare i tuoi dispositivi. Con la pratica ricarica USB-C e la maggiore capacità della batteria di Beolit ​​20, la festa non finirà mai.

Evoluzione di un altoparlante già inconfondibile, Beolit ​​20 è una versione moderna della classica silhouette di Beolit ​​con una serie di aggiornamenti in termini di design, tra cui una nuova griglia e pulsanti di controllo semplificati e intuitivi. Carica il tuo telefono e dispositivi compatibili Qi con Beolit ​​20 e la sua base di ricarica wireless integrata. Il vassoio superiore dall’elegante design consente di caricare i dispositivi posizionandoli sull’icona circolare della ricarica.

bang-olufsen-beolit-20-anthracite

Sapientemente realizzato utilizzando una selezione di materiali di alta qualità, Beolit ​​20 è un altoparlante portatile altamente tattile e pensato per durare a lungo. L’alluminio anodizzato conferisce al corpo una grande robustezza, mentre la nuova maniglia in pelle conciata al vegetale è tanto sicura quanto naturalmente elastica.

Oltre a offrire un suono potente, Beolit ​​20 è stato pensato per un abbinamento stereo semplice e veloce. Connetti un altro Beolit ​​20 o Beolit ​​17 per un audio stereo al 100%, ideale per le grandi feste o gli incontri con gli amici, in casa e fuori. Grazie all’alluminio anodizzato, resistente ma leggero, la robusta base in polimero e la maniglia in pelle conciata al vegetale, questo altoparlante wireless è facile da trasportare e da posizionare ovunque: in casa, in giardino o al parco.

Ti aspettiamo da Taxivision Bang & Olufsen per farti conoscere il nuovissimo Beolit 20.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento