Il D 590 è uno dei prodotti più leggendari mai usciti con il marchio Jamo e ora questo diffusore classico è stato reintrodotto in un’edizione molto speciale e limitata.

REINVENTARE UNA LEGGENDA

Per più di mezzo secolo Jamo ha progettato prodotti audio ad alte prestazioni per integrarsi magnificamente in qualsiasi ambiente. Gli innovativi altoparlanti Jamo sono l’ideale per gli spazi in cui vivi e potranno offrirti tutto il divertimento e l’intrattenimento che stai cercando.

ALTE PRESTAZIONI

Il sistema a tre vie presenta un tweeter a cupola morbida da 25 mm per alte frequenze pure e dettagliate, mentre i due mid-woofer da 127 mm offrono una gamma media dinamica e omogenea. per la riproduzione delle basse frequenze viene impiegato un woofer da 203 mm per bassi potenti ed estesi.

STILE MODERNO

Con due finiture premium mai viste prima questa edizione speciale porta davvero il classico diffusore Jamo nell’era moderna, mantenendo le leggendarie performance acustiche del progetto originale. Dettagli di design di alta qualità come il logo Jamo 50th Annivesary e l’etichetta di alluminio satinato inciso al laser rendono questa versione delle D 590 un vero oggetto da collezione.

Da Taxivision avrete l’occasione di provare e acquistare questa edizione speciale delle Jamo D 590 nella versione Black (la sola disponibile per l’Europa) per un periodo limitato.

Per ogni info aggiuntiva vi aspettiamo in Via G. Verdi 21, Torino e allo 011882185.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento