yamaha-musiccast-taxivison-torino

MusicCast rappresenta la massima espressione della tecnologia audio e conferma la leadership di Yamaha nella qualità del suono.

Qualità costruttiva, design raffinato e tecnologie innovative confermano ancora una volta l’assoluta dedizione del più grande produttore mondiale di strumenti musicali. Che siano sintoamplificatori HiFi, AV, Soundbar o Speaker Wireless, MusicCast viene incontro alle vostre esigenze e rende unica l’esperienza di intrattenimento casalingo.

musiccast-torino

Con MusicCast puoi accedere alla musica in tutta casa e godertela in qualsiasi stanza. Accedi a servizi in streaming, radio web e file musicali da smartphone, PC, NAS e trasmetti la stessa musica in varie stanze o diversi brani in vari ambienti.

Puoi anche distribuire la musica da dispositivi connessi verso vari ambienti – da una TV, una periferica USB, un giradischi, ad esempio, tramite un sintoamplificatore AV. Se possiedi un dispositivo con lettore CD o sintonizzatore integrati, puoi trasmetterli in altre stanze. MusicCast è il miglior modo di allargare l’esperienza musicale!

Scegli la combinazione e come abbinare i prodotti e continua a espandere il tuo sistema con i migliori componenti della famiglia MusicCast:

Sintoamplificatore Hi-Fi: R-N803D

yamaha-rn803d-torino

R-N803D utilizza i prestigiosi DAC SABRE 9006AS 192 kHz / 24 bit (di ESS Technology) per assicurare un miglior rapporto segnale/rumore. Unito all’esclusivo modulo di rete Yamaha, ne risulta una accurata trasmissione delle sorgenti in alta risoluzione e una riproduzione musicale ricca di tutte le sfumature espressive e dell’ampia scena sonora di una sala concerto.

R-N803D è compatibile con una gran varietà di servizi musicali in streaming, inclusi Spotify, Tidal e Deezer, oltre a Napster®, Qobuz, Juke e altri. Riproducete i vostri artisti preferiti, scopritene di nuovi e lasciatevi coinvolgere dalla musica di tutto il mondo.

Diffusore Wireless: MusicCast 50

musiccast-50-diffusore-torino

Aspettatevi l’impossibile, un suono dinamico che avvolgerà la stanza e tanto divertimento e funzionalità sviluppati dalla più grande azienda audio al mondo.

Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto sobrio. MusicCast 50 è stato progettato per dare inizio alla festa e, nonostante le sue compatte dimensioni, il suono avvolgerà tutta la stanza. Con i film, MusicCast 50 vi sorprenderà con un suono esplosivo degno dei migliori blockbuster d’azione.

Giradischi Wireless: MusicCast VINYL 500

giradischi-wireless-yamaha-vinyl-500

Un passo nel futuro e un tributo al passato. Incontrate il nostro innovativo giradischi wireless progettato per gli audiofili di nuova generazione. Grazie alle funzioni multi-room MusicCast integrate, condividete il piacere di ascoltare la vostra collezione di dischi in qualsiasi stanza.

Collegate il vostro attuale amplificatore (con o senza stadio phono) o aggiungete semplicemente il MusicCast VINYL 500 alla vostra attuale configurazione MusicCast. Il MusicCast VINYL 500 non introduce solo la riproduzione dei dischi in vinile al vostro sistema, ma anche l’integrazione dei servizi musicali in streaming, dell’AirPlay® e del Bluetooth®.

Lettore di rete: NP-S303

np-s303-lettore-rete-yamaha-torino

Avete appena iniziato ad avvicinarvi alla musica in streaming e non sapete da dove iniziare o temete sia troppo complicato? NP-S303 farà al caso vostro. Godetevi la musica archiviata su PC, NAS e smartphone o un gran numero di servizi musicali in streaming da un unico dispositivo e con tutta l’incredibile qualità audio di un lettore di rete dedicato. Collegatelo semplicemente al vostro amplificatore preferito ed entrare in una nuova era di ascolto musicale.

Pre-amplificatore Streaming Wireless: WXC-50

wxc-50_yamaha

Anche se il tuo amplificatore Hi Fi o il tuoi sintoamplificatore AV non è compatibile MusicCast semplicemente aggiungendo il tuo WXC-50 potrai godere del tuo network audio MusicCast multiroom collegandoli insieme.

Il WXC-50 è un componente audio di nuova concezione che va al di la del modo tradizionale di pensare all’audio. Infatti consente l’accesso ad un’ampia varietà di contenuti audio, come i servizi streaming o la musica presente nello smartphone. Inoltre permette di ascoltare brani musicali di elevata qualità audio, e tutto questo grazie alla straordinaria tecnologia network multiroom MusicCast di Yamaha. L’elevata funzionalità e le prestazioni portano l’esperienza musicale ad un livello superiore.

Sintoamplificatore AV: AVENTAGE RX-A3080

RXA3080-aventage-yamaha

Il modello AVENTAGE RX-A3080 è caratterizzato da un design raffinato e pulito, con un elegante pannello frontale in alluminio. Ancora più importante sottolineare come l’unità sia eccezionalmente robusta, grazie a un interno rinforzato da barre a forma di H. È anche completo di Tecnologia Anti Risonanza (A.R.T.). Un quinto piedino a cuneo è posizionato al centro dell’unità per smorzare le vibrazioni del trasformatore di potenza e di eventuali altri componenti.

Grazie a tutto ciò, migliorano la stabilità di installazione e la dispersione delle risonanze dello châssis, contribuendo a eliminare le vibrazioni esterne e a mantenere la migliore qualità audio. 9.2 canali con funzioni Surround:AI di ultima generazione più evolute, DAC della migliore qualità e connessioni XLR di qualità definitiva.

Soundbar: MusicCast BAR 400

musiccast-bar-400-soundbar

MusicCast BAR 400 unisce l’esperienza audio multi-canale con un’estetica elegante e compatta. Il sistema surround perfetto per chi ha problemi di spazio. Il profilo sottile ne consente un posizionamento discreto di fronte alle televisioni a schermo piatto, senza coprirne la visione.

Migliorate la vostra esperienza home cinema grazie all’incredibile suono surround DTS Virtual:X™. Grazie al supporto dei TV 4K Ultra HD di ultima generazione, MusicCast BAR 400 con subwoofer wireless offre ampie opzioni di connessione, che includono Bluetooth® e HDMI®, oltre ai servizi musicali in streaming integrati e alla funzionalità MusicCast multi-room.

Tutto a portata di APP: MusicCast Controller

Con semplici tocchi della splendida app, gestirete la musica e tutti i dispositivi audio della vostra casa. Sono disponibili un’ampia gamma di funzioni come “Link” che permette di riprodurre lo stesso brano musicale simultaneamente in diverse stanze o la possibilità di personalizzare la foto della stanza con proprie immagini. Il massimo divertimento con la vostra musica.

Vuoi saperne di più? Yamaha MusicCast è disponibile da Taxivision. I nostri consulenti sapranno progettare la soluzione perfetta per le tue esigenze.

E per conoscere l’intera gamma di prodotti MusicCast segui questo LINK alla sezione dedicata sul sito Yamaha.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento