rega-io-torino

Fresco vincitore dei What Hi-Fi? Awards come “Best Stereo Amplifier under £400”, Rega io è stato progettato per offrire le eccezionali prestazioni Rega a un prezzo accessibile.

Utilizza lo stesso stadio di amplificazione del pluripremiato Brio, ora progettato per funzionare a 30 W per canale su 8 Ω. Rega io dispone di due ingressi di linea, uno stadio phono a magnete mobile Rega ad alte prestazioni e un’uscita per cuffie dedicata di alta qualità. L’io si integrerà perfettamente in qualsiasi sistema audio domestico pur rimanendo semplice da usare e facile da configurare.

rega-io-back

L’io utilizza lo stesso amplificatore di potenza e stadio phono del fratello maggiore, il pluripremiato Brio e mira a fornire una qualità del suono eccezionale in un formato più piccolo e più conveniente. Il circuito di classe A / B condivide il suo DNA con il resto degli amplificatori Rega e, come sempre, è stata posta grande cura nella selezione dei componenti tra cui i transistor di uscita Sanken e il potenziometro del volume Alps.

rega-io-inside

C’è un’uscita cuffie fornita sulla parte anteriore dell’unità per alimentare le cuffie hi-fi standard; questo è guidato dallo stadio dell’amplificatore di potenza dell’unità attraverso i relè per evitare il deterioramento del segnale quando si inseriscono le cuffie o si silenzia il prodotto. È incluso anche un nuovo telecomando.

The Rega io is a great little amplifier, it packs a punch that you don’t get from the far more highly featured competition that exists on the market and delivers music that you just want to keep playing.

(JASON KENNEDY – THE EAR)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento