Beovision Contour Gold Tone

Un TV minimalista con uno schermo OLED da 48” e un suono potente, corposo e pluripremiato.

Perfeziona il tuo intrattenimento domestico

Le nitidissime immagini OLED assieme a un suono pluripremiato creano le condizioni perfette per immergerti nei film, nei programmi TV e negli album che scandiscono la tua vita. Intrattenimento domestico all-in-one elegantemente presentato in un design minimalista. Il caratteristico stand da pavimento e cornice in alluminio delineano un’identità di design unica e minimalista. È spogliato di tutto ciò che non è essenziale, concentrandosi sulla visione e l’ascolto di un’esperienza televisiva davvero autentica.

Audio pluripremiato

Gli undici driver e amplificatori per altoparlanti offrono un suono potente e ricco di sfumature grazie alla premiata tecnologia di Beosound Stage. La soluzione integrata a 3 canali, con Dolby Atmos, offre prestazioni senza eguali: una grande nitidezza per le conversazioni e un’eccezionale corposità durante le scene d’azione.

beovision-contour-bang-olufsen

Creato per te

Progettate pensando alla flessibilità e alla versatilità, le opzioni di posizionamento e montaggio rendono Beovision Contour una soluzione perfetta ovunque, dalla cucina alla camera da letto. Abbinalo al tuo arredamento interno e personalizza il tuo televisore con una varietà di tessuti per gli altoparlanti e opzioni di colore per la cornice.

Lavorazione dei materiali all’avanguardia

La Factory 5, a Struer, in Danimarca, è la sede di un eccezionale expertise ingegneristico e artigianale ormai da molti decenni ed è l’epicentro del design di Bang & Olufsen. Le finiture in alluminio perfezionate nel nostro laboratorio tecnico conferiscono alla cornice di Beovision Contour un aspetto piacevolmente bilanciato, ma senza compromessi.

beovision-contour

Immagini perfette

Lo schermo LG OLED da 48” di nuova generazione offre esperienze e palette realistiche, con colori brillanti e un nero assoluto. Guarda i film, i programmi TV e i video musicali proprio come li hanno intesi i registi, con una riproduzione altamente fedele a casa tua.

Connubio di TV e musica

Beovision Contour è anche un sistema musicale a se stante, compatibile con multiroom. Le tecnologie di streaming audio integrate, tra cui Chromecast built-in, Apple Airplay 2 e Bluetooth si combinano con i servizi musicali TuneIn e Deezer per un facile accesso alle tue passioni musicali.

beovision-contour-bang-olufsen-italy

Accesso One-touch

Costruito pensando alla facilità d’uso, Beovision Contour può essere comandato con Beoremote One per un accesso one-touch all’esperienza Bang & Olufsen e ai tuoi canali TV o stazioni radio preferiti con i quattro MyButton programmabili.

Scopri Beovision Contour da Taxivision Bang & Olufsen, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento