beolab-28-bang_olufsen-torino

Altoparlanti stereo wireless, slanciati e inconfondibili. Ascolta in streaming, quello che vuoi, quando vuoi. Musica ad alta risoluzione e suono eccezionale, ogni volta.

Eccellenza stereo. In sintonia con te.

Beolab 28 è più sottile, intelligente e sorprendente di qualsiasi altro altoparlante stereo. Posizionalo ovunque in casa, riproduci in streaming tutto ciò che desideri, in un istante, e immergiti in un potente suono ad alta fedeltà che si adatta automaticamente al tuo spazio. Il tutto in una forma meravigliosamente elegante che può essere controllata con un tocco.

Tecnologia di diffusione attiva, ottimizzata

Altoparlanti all-in-one ottimizzati per offrirti un’esperienza di ascolto ad alta fedeltà a casa, con 1.250 watt di pura potenza e risposta in frequenza da 27 Hz a 23 KHz. Dotato della tecnologia dell’altoparlante attivo lanciata nel 1986 e ulteriormente ottimizzata, Beolab 28 porta il classico design a colonna e il concetto dell’amplificatore integrato a nuovi livelli. Il Digital Sound Processing (DSP) controlla ogni driver individualmente, offrendo una chiarezza e una profondità eccezionali con un sistema progettato per durare.

beolab-28-bang-olufsen-diffusori

Bassi potenti Controllo preciso.

Un woofer rivolto verso il basso realizzato su misura e un’ingegnosa disposizione dei driver si combinano per offrire bassi potenti e avvolgenti. La tecnologia Advanced Adaptive Bass Linearization (ABL) monitora con precisione la potenza, riducendo i picchi e assicurando prestazioni ottimali a tutti i livelli.

Audio direzionale, altamente sensibile

Tre driver e tweeter da 3” progettati su misura, perfettamente posizionati per una sensibilità e una direzionalità straordinarie. Un innovativo woofer da 6,5” diffonde il suono verso il basso per un profilo minimalista e bassi potenti. Un diffusore all-in-one che brilla sempre, indipendentemente dalla sua posizione.

Un’esperienza di ascolto impeccabile

L’Active Room Compensation ottimizza acusticamente le frequenze basse a seconda del posizionamento dell’altoparlante e dell’ambiente. Questa soluzione ti dà la libertà di posizionare gli altoparlanti ovunque, sia in un angolo sia a parete. Il risultato: una riproduzione perfetta, ogni volta.

Beoremote_Halo_and_Beolab_28

Connettività wireless istantanea

Riproduci in streaming la tua musica preferita utilizzando Chromecast, Airplay o Bluetooth. Beolab 28 è perfettamente compatibile con i tuoi servizi musicali preferiti e offre inoltre la Radio Bang & Olufsen per un facile accesso alle stazioni che ami. Connettilo al tuo sistema di home entertainment e audio surround e guarda film e programmi TV con un suono impeccabile e una sincronizzazione labiale perfetta. Controlla ogni funzione con Beoremote Halo o l’app Bang & Olufsen.

Migliora ogni interno

Con una silhouette slanciata e un ingombro di soli 25 cm, può essere perfettamente posizionato sia a pavimento sia a parete. Beolab 28 è una presenza familiare, ma sorprendentemente compatta. Una sinfonia di alluminio anodizzato, legno lavorato a mano e tessuti di prima qualità in una varietà di colori e finiture.

Progettato per la vita

Realizzato con l’alluminio prodotto nella nostra leggendaria Factory 5 in Danimarca, Beolab 28 è stato pensato per resistere alla prova del tempo. Pronto ad accompagnarti nel futuro e ad accogliere i progressi tecnologici di domani, con un modulo di connettività aggiornabile.

Interazione intelligente

Interfaccia utente intelligente, attivata da sensori di prossimità e controlli touch, per ascoltare la tua musica, podcast e stazioni radio immediatamente. Oppure controllalo da remoto con il tuo telefono o Beoremote Halo opzionale. Perfeziona la tua esperienza con l’accesso one-touch ai tuoi preferiti.

beolab-28-bang-olufsen-details

35 anni di innovazione

Beolab 28 è il meraviglioso risultato del continuo sviluppo dell’altoparlante attivo introdotto per la prima volta con Beolab Penta. Suono straordinario, potente, all-in-one, ora con streaming musicale integrato.

Scopri Beolab 28 da Taxivision Bang & Olufsen, Via G. Verdi 21, Torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento